Tempo Libero

Five Nights at Freddy’s: Security Breach il prossimo anno su PS4 e PS5


L’editore globale di videogiochi Maximum Games ha annunciato oggi che sta collaborando con Steel Wool Studios e ScottGames per portare Five Nights at Freddy’s: Security Breach alla vendita al dettaglio il prossimo anno. 

Le copie fisiche del gioco arriveranno su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 15 marzo 2022. I fan del franchise Five Nights possono preordinare  Security Breach a  partire da oggi:  qui

Security Breach è il prossimo capitolo dell’universo di Five Nights at Freddy e si unisce a Freddy e al suo equipaggio di amici animatronici nel centro di divertimento per famiglie più estremo del mondo: il Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear! Scopri perché bambini e adulti amano Freddy e i suoi amici disadattati mentre sopravvivi a una serie di terrificanti incontri con macchine assassine che di notte si aggirano per i corridoi della pizzeria. Alto tre piani, il nuovissimo Mega Pizzaplex è la pizzeria più appariscente, emozionante e terrificante di sempre!

La serie  Five Nights at Freddy’s presenta esilaranti giochi a tema horror in cui i giocatori esplorano le attività notturne all’interno delle pizzerie di Freddy Fazbear. Nel prossimo gioco Security Breach , i giocatori non solo incontreranno nuovi personaggi, ma interagiranno effettivamente con le stelle stesse utilizzando la più recente tecnologia animatronica.

Iniziativa di Maximum Games: Prenota la tua prossima festa di compleanno al Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear preordinando  Five Nights at Freddy’s: Security Breach. Per ulteriori informazioni, visitare www.maximumgames.com .



Argomenti correlati a: Five Nights at Freddy’s: Security Breach il prossimo anno su PS4 e PS5