Tempo Libero

Fishing: North Atlantic è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4


Indossa quei trampolieri al torace e studia attentamente quella bussola, perché oggi, lo sviluppatore indipendente Misc Games ha annunciato con orgoglio che il suo titolo di simulazione di successo Fishing: North Atlantic è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4!

I giocatori di console desiderosi di entrare nel nocciolo della questione di ciò che serve per essere un pescatore commerciale possono ora farlo , senza potenzialmente cadere in mare! Basta non dimenticare che la vita e il sostentamento dell’equipaggio sono ancora in gioco, e non c’è niente di pesce nel seguire le procedure di sicurezza mentre sei in mare!

“Non potremmo essere più felici con le versioni console di Fishing: North Atlantic“, ha dichiarato Yasemin Hamurcu, COO di Misc Games. “Quando il gioco è stato lanciato inizialmente su PC l’anno scorso, c’era una significativa richiesta da parte della community di portare il titolo anche sulle console. Oggi è passato molto tempo e sono certo che i nostri fan adoreranno il lavoro che abbiamo fatto per rendere Fishing: North Atlantic una gioia da giocare sulla loro piattaforma preferita. È ora di immergersi e rsi al lavoro!”

Come sequel del popolare simulatore di pesca Fishing: Barents SeaFishing: North Atlantic è ambientato al largo della costa della Nuova Scozia, dove l’oceano è sconfinato, imprevedibile e nuota con tonno, pesce spada e crostacei striscianti. Sei invitato ad assumere il ruolo di capitano, dove sono responsabili del comando di un equipaggio di altri pescatori desiderosi di tornare in porto con una taglia di pesce, granchio e aragosta. Questa è una delle carriere più pericolose del mondo, dove le onde oceaniche sono tanto diffuse quanto ricchezze. Sta a te monitorare i segnali GPS e sonar per gli habitat dei pesci, evitare tempeste brutali quando possibile e ordinare all’equipaggio di sborsare boe profonde e vasi di granchio in mare nei momenti appropriati. Quindi, assicurati di guardare meticolosamente quelle mappe, perché questo è reale come si arriva.



Argomenti correlati a: Fishing: North Atlantic è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4