Tempo Libero

First Class Trouble arriverà su Steam Early Access l’8 aprile


Invisible Walls ApS in collaborazione con l’editore indipendente Versus Evil ha annunciato che il gioco di deduzione sociale multiplayer First Class Trouble arriverà su Steam Early Access l’ 8 aprile . 

L’annuncio è apparso nel gioco come parte dell’evento playtest del giorno di San Patrizio, che è aperto al pubblico fino al 18 marzo.

Ambientato in un universo alternativo degli anni ’50, First Class Trouble è un gioco di deduzione sociale multiplayer in cui sei giocatori devono lavorare insieme per arrestare CAIN, l’IA canaglia di una nave da crociera spaziale di lusso che sta cercando di ucciderli. Due dei sei giocatori vengono scelti a caso per giocare segretamente nei panni dei Personoidi, assassini umanoidi inviati dal CAIN per tradire gli altri giocatori.

La collaborazione e la rapidità di pensiero sono al centro del gameplay e significa che gli amici dovranno svolgere compiti cooperativi per procedere attraverso le mappe, facendo uso di keycard per accedere ad altre aree e utilizzando i vari oggetti intorno a loro. I personoidi che si atteggiano a passeggeri getteranno dubbi e causeranno problemi di fiducia in mezzo al gruppo mentre ne consegue l’inevitabile caos. I vari ambienti della mappa consentono momenti esilaranti: i giocatori si scaricheranno a vicenda fuori dalle camere di equilibrio, spingendosi a vicenda nelle piscine termali, chiudendosi a vicenda nei congelatori e lanciando bottiglie di alcol in testa a vicenda. 

Ulteriori dettagli per portare First Class Trouble su console saranno annunciati da Versus Evil e Invisible Walls ApS entro la fine dell’anno.



Argomenti correlati a: First Class Trouble arriverà su Steam Early Access l’8 aprile