Tempo Libero

Fire Emblem Engage è arrivato su Nintendo Switch: Scopriamolo meglio


Una nuova avventura per i fan del franchise da oggi disponibile su console Nintendo Switch: Il Drago Maligno si è risvegliato! Combatti nei panni del Drago Divino al fianco di eroi leggendari per salvare il continente di Elyos in Fire Emblem Engage.

La battaglia: Ogni mille anni, eroi leggendari chiamati emblemi infondono un potere straordinario in colui che possiede i 12 anelli degli emblemi. All’avvicinarsi del rituale, Alear, il Drago Divino della profezia, si risveglia per raccogliere gli anelli e portare la pace nel continente.

Al contempo, il Drago Maligno Sombron, acerrimo nemico del Drago Divino, persegue i suoi nefandi scopi e vuole impossessarsi a sua volta degli anelli. Solo Alear e coloro che sono rimasti leali al Drago Divino si oppongono a Sombron per prevenire la distruzione totale del continente.

Modalità di gioco: Il gioco offre una grande varietà di livelli di difficoltà e modalità di gioco, adatti a giocatori più o meno esperti. Sono disponibili i livelli normale, difficile e folle, oltre alla modalità automatica, perfetta per chi è alla ricerca di un’esperienza di gioco più rilassante.

Man mano che progredisci nella storia principale, diventeranno disponibili delle missioni secondarie, chiamate appendici. Queste missioni opzionali possono essere rischiose, ma ti fanno ottenere delle ricompense utili. Sarai tu a decidere quante ne vorrai affrontare!



Argomenti correlati a: Fire Emblem Engage è arrivato su Nintendo Switch: Scopriamolo meglio


I NOSTRI CONSIGLI