Tempo Libero

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il mobile game celebra l’anniversario con alcune novità


FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS celebra il terzo anniversario su piattaforme mobile, mettendo a disposizione dei giocatori parecchie novità oltre a Katy Perry.

Square Enix ha dato il via le celebrazioni per il terzo anniversario del gioco di ruolo mobile, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, con gli eventi a tempo limitato e generose ricompense in-game. Oltrepassando oltre 39 milioni di download in tutto il mondo, il successo del mobile game ha inoltre riaccolto Katy Perry nel mondo di Lapis nel recente evento “Pop Hits”. I giocatori possono ottenere “Immortal Flame Katy” come personaggio giocabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato, e anche ascoltare la canzone originale di Katy Perry, “Immortal Flame”, attraverso le fasi dell’evento. 

I giocatori possono approfittare dei seguenti eventi e premi come parte della celebrazione dell’anniversario: 
·         Bonus di accesso al terzo anniversario– I giocatori che accedono tutti i giorni fino al 31 luglio possono ricevere generosi bonus, tra cui Premium 10 + 1 Biglietti Summon, Chocobo pioggia (un’unità a 4 stelle), 300 più terzo anniversario Summon I biglietti, per un totale di 10.000 lapislazzuli e altro ancora. 
·         Evocazione biglietto per il terzo anniversario – I giocatori possono ottenere vari oggetti utili da questo banner speciale, tra cui Biglietti Evocare tramite Evocazione, Prism Moogles e Biglietti Evocativi EX Evocativi a 5 stelle. I giocatori possono ottenere i biglietti per l’Evocazione di Terzo Anniversario (necessari per tirare fuori da questo banner) dai bonus di accesso e completando gli eventi dell’anniversario. 
·         Settimanale gratuito 10 + 1 Summon – I giocatori possono godere di uno free 10 + 1 Evoca a settimana per un totale di 5 settimane disponibili oggi fino al 4 agosto. 
·         Unità CG Global Originale – I giocatori possono ottenere Elena attraverso un summon in evidenza a luglio. Usando il suo potente Limit Burst, i giocatori possono godersi il suo bellissimo e nuovo film CG. 
·         Nuove Ulteriori unità – Con inizio 5 luglio, i giocatori possono raccogliere nuove unità, tra cui il Sacred Shield Charlotte, Friese e Shepard attraverso un banner evocazione. 
·         Chamber of the Vengeful : questo processo globale esclusivo accetta oggi tutti gli sfidanti. I giocatori possono confrontarsi con un nuovo boss impegnativo ogni mese. 
·        Battaglie Boss della serie FINAL FANTASY – Più avanti nel mese di luglio, i giocatori possono guardare avanti a ulteriori combattimenti contro i boss contro le leggende della serie FINAL FANTASY. I giocatori possono prima provare la loro mano contro Chaotic Darkness e utilizzare strategicamente i bonus di stato unitario per avere unità selezionate nel loro gruppo. 
·         Campagna Voice del giocatore – I giocatori possono votare in-game per le loro campagne preferite e ritornare in un secondo momento fino a giorno 11 luglio. Tutti i giocatori che voteranno riceveranno una ricompensa in-game. Il secondo turno di votazione inizierà il 12.



Argomenti correlati a: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il mobile game celebra l’anniversario con alcune novità