Tecnologia

FIFA 15: dopo che oltre 5,5 milioni di persone hanno giocato alla demo, ecco il gioco completo in uscita


FIFA 15 è ormai pronto per spiccare il volo: infatti, la demo di FIFA 15, uscita a inizio settembre, ha superato persino le più rosee aspettative della Electronics Arts Sport, superando i 5 milioni e mezzo di utenti che hanno giocato almeno una volta alla demo del noto gioco di calcio legato alla Federazione Internazionale di Football nel mondo.

La Demo FIFA 15 è stata giocata da più di 5,5 milioni di persone in tutto il mondo, diventando così la demo di EA Sports più giocata di sempre: ad annunciarlo la stessa Electronics Arts attraverso il suo sito ufficiale ed in attesa, ormai davvero minima, dell’uscita ufficiale del gioco per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360 e per PC Windows aggiornati all’ultima tecnologia di scheda grafica e grafica dedicata.

[gard]

Da notare che il gioco ufficiale vedrà la luce solo questo venerdì, ma già prenotazioni, pre-order, fan che hanno provato il gioco Demo di Fifa 15, hanno fatto raggiungere a EA numeri pazzeschi: s’è vero che in tutto il mondo la semplice demo dotata di poche squadre (tra cui anche il Napoli di Rafa Benitez) e poche specifiche di gioco, ha raggiungo numeri stratosferici come i 5,5 milioni di utenti in download e play. Tutti i fan hanno potuto fare i conti con un’anteprima giocabile per un bel po’, prima di lanciarsi in attesa spasmodica dell’uscita ufficiale del gioco per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e PC.

[gard]

“Crediamo di aver costruito un gioco con FIFA 15, che offre l’esperienza di gioco più coinvolgente e reattiva che mai all’interno di tutto il franchise FIFA, e non vediamo l’ora che i nostri milioni di fan inizino la loro stagione e a sperimentare tutte le innovazioni del gioco”, ha detto il VP e GM di EA Sports FIFA David Rutter.

Fonte: EA Sports

FIFA-15 uscita in italia e demo



Argomenti correlati a: FIFA 15: dopo che oltre 5,5 milioni di persone hanno giocato alla demo, ecco il gioco completo in uscita


I NOSTRI CONSIGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *