Tempo Libero

Fiesta Online annuncia un Major Update – Realm of the Gods


Fiesta Online annuncia un Major Update – Realm of the Gods – Il famoso Anime MMORPG sta per entrare in un nuovo capitolo pieno di una pletora di nuovi contenuti da esplorare a partire dal 28 luglio.

gamigo è entusiasta di annunciare la sua ultima espansione per il colorato RPG Fiesta Online. Con il gioco al suo tredicesimo anno di attività, il suo mondo è in continua crescita e riceve continuamente nuovi contenuti. La nuova espansione Realm of the Gods si rivela una delle più grandi aggiunte al gioco di sempre e sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo a partire dal 28 luglio.

Nell’espansione, i giocatori possono visitare tre nuovi regni governati dai potenti dei Teva, Apoline e Cypian. Queste aree si trovano al di fuori del magico mondo di Isya, e ognuna di esse ha i propri abitanti del mondo, il cui destino si basa sui giocatori. Oltre 100 nuove missioni e sfide attendono, i loro archi narratiri li portano a sfidare gli dei stessi. Per aiutare i giocatori ad affrontare il loro destino, sono stati aggiunti cinque nuovi livelli al gioco, con ogni classe che mira a raggiungere una potente abilità distintiva mentre affrontano un livello completamente nuovo di opposizione.

Oltre a tutte le nuove tradizioni e avventure, sono stati creati nuovi eventi dinamici di zona: Pagel, il Dio dell’Avidità, sta inviando ondate di corruzione in ogni regno di Dio, scatenando gli abitanti naturali. L’unico modo per riportarli indietro è che i nostri avventurieri si uniscano, distruggano la corruzione e puliscano le zone, il tutto guadagnandosi il favore degli dei prima che si scateni l’onda successiva.

Decine di nuovi nemici unici e più Minibosse ed esseri celesti sono sparsi in tutte le terre affinché i giocatori possano scoprire e sconfiggere, sia nel mondo aperto che in nuovi dungeon impegnativi. Solo gli avventurieri più dedicati possono scoprire i misteri nel cuore della Foresta In decomposizione e sfidare il Boss Finale nel suo nascondiglio nel più epico showdown che i giocatori abbiano mai incontrato in Isya.

Il già impressionante portafoglio di oggetti viene anche potenziato con nuove aggiunte dai regni celesti degli Dei, portando diverse nuove armi e set di armature e persino un nuovo livello di creazione completo.

Questa è solo una frazione di tutti i nuovi contenuti aggiunti al colorato mondo di Fiesta Online. I test online del nuovo aggiornamento saranno live dal 9 luglio.



Argomenti correlati a: Fiesta Online annuncia un Major Update – Realm of the Gods