Tempo Libero

Festeggia le piccole vittorie della vita e impara a prenderti cura di te stesso in Fall of Porcupine


Oggi, l’acclamato editore indipendente Assemble Entertainment e lo sviluppatore Critical Rabbit sono entusiasti di pubblicare il loro attesissimo titolo d’avventura narrativo in 2D Fall of Porcupine . Disponibile ora su PlayStation 4 e 5 , Xbox One e Xbox Series X/S , Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG , Fall of Porcupine è una storia sincera sulle difficoltà sopportate dagli operatori sanitari. Una vera lettera d’amore per il viaggio alla scoperta di sé e all’amor proprio, Fall of Porcupine celebra le gioie che derivano dai piccoli (e grandi) traguardi della vita.

Presentato come parte di Wholesome Direct 2023, Fall of Porcupine è un’avventura narrativa profondamente commovente con minigiochi tematici, un’intera città da esplorare, personaggi affascinanti e sfondi splendidamente illustrati. Mentre Fall of Porcupine affronta argomenti difficili come il dolore, la depressione, la morte e la politica sul posto di lavoro, affronta ciascuno di questi argomenti in modo sensibile e con grande cura per gli operatori sanitari della vita reale alle prese con una cultura del lavoro esigente.

Dopo essere arrivati ​​nella sonnolenta cittadina di Porcupine, i giocatori indosseranno il camice del Dr. Finley, un residente ospedaliero alle prime armi che è entusiasta di aiutare i malati e mettersi alla prova in campo medico. Tuttavia, quello che all’inizio era il fascino amichevole di una piccola città inizia lentamente a perdere la sua facciata e alcune delle maschere bonarie dei residenti iniziano a scivolare via. Non tutti sono onesti con se stessi e con gli altri, e la dura realtà del settore sanitario inizia a mostrare la sua brutta faccia. Nel corso di questa toccante e toccante storia, Finely dovrà affrontare cosa significhi essere un medico e che l’equilibrio tra lavoro e vita personale possa rivelarsi molto più impegnativo di quanto avesse mai previsto.  

Caratteristiche principali di Fall of Porcupine :

  • Where the Wild Things Get their Healthcare: Costruisci relazioni con gli eclettici e intriganti cittadini di Porcupine attraverso conversazioni profonde e coinvolgenti. Fai attenzione alle tue parole, poiché chissà cosa potrebbe portarti dalla parte cattiva di qualcuno.
  • Morbido e sensibile: le avventure (e le disavventure) di Finley portano a un territorio delicato che tratta temi come la morte, la malattia, la salute mentale e il dolore. Fall of Porcupine affronta con sensibilità ciascuno di questi con trame accessibili, personaggi riconoscibili e dialoghi risonanti. 
  • A Journey for the Whole Family: Fall of Porcupine’s Gameplay e controlli ben costruiti significano che chiunque può iniziare a giocare con facilità. Non importa se sei un giocatore alle prime armi o un esperto di 2D a scorrimento laterale, Fall of Porcupine ti farà sentire come a casa.
  • Oh, i luoghi che vedrai (e ascolterai): il mondo meravigliosamente illustrato di Fall of Porcupine ti condurrà attraverso un meraviglioso mondo di colori e meraviglia, mentre la colonna sonora di alto livello risuonerà in ogni momento dalla punta dei timpani a il fondo del tuo cuore.     



Argomenti correlati a: Festeggia le piccole vittorie della vita e impara a prenderti cura di te stesso in Fall of Porcupine


I NOSTRI CONSIGLI