Tempo Libero

FATE/SAMURAI REMNANT: DISPONIBILE DAL 29 SETTEMBRE


Oggi KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc., sono orgogliosi di annunciare l’ultimo capitolo della serie di anime e videogiochi Fate, diventata nel tempo un fenomeno mondiale, Fate/Samurai Remnant. Questo action RPG sensazionale e ricco di stile è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Windows PC via Steam, e sarà disponibile in Europa il 29 settembre 2023.

Durante la serie Fate, coppie di Master e spiriti eroici – noti anche come Servant – si sono scontrate nel corso della storia in una serie di Guerre del Santo Graal, in cui la coppia vincitrice ha sempre ricevuto un antico artefatto in grado di esaudire i desideri. Fate/Samurai Remnant continua l’epica Guerra del Santo Graal nel quarto anno dell’Era Keian, nel Giappone del Periodo Edo. Sono passati diversi decenni dalla fine di un’epoca turbolenta e intrisa di spargimenti di sangue e, mentre la popolazione si gode finalmente la pace e la tranquillità, una battaglia tra sette coppie di Master e i loro Servant sta per iniziare, mentre il “Rituale della Luna Crescente” si svolge nell’ombra. È qui che il protagonista del gioco, Miyamoto Iori, un giovane di Asakusa, si ritrova coinvolto nella violenza insieme al suo Servant Saber, mentre lottano per essere la coppia vincitrice e ricevere l’oggetto in grado di esaudire i desideri, il “Vessillo della Luna Crescente”.

In Fate/Samurai Remnant, i giocatori controllano Miyamoto Iori, un Master che ha studiato lo stile di spada Niten Ichiryu. Combatte insieme a Saber, un Servant che possiede una forza superiore a quella degli umani. Quando affronteranno nemici che sfuggono al controllo umano, i giocatori potranno istruire il proprio Servant ad attaccare con potenti tecniche magiche o, in alternativa, prendere il controllo diretto del Servant per attaccare. Le dinamiche scene di battaglia tra i Servant rendono l’azione ancora più emozionante e sono davvero imperdibili per i fan della serie!

Nel corso del gioco, i giocatori avranno la possibilità di esplorare la città di Edo, dove si possono trovare case tipiche, residenze di samurai e bordelli. Qui, molte persone frequentano le strade e prendono vita vari personaggi disegnati con un tocco distintivo giapponese. Seguendo la storia del “Rituale della Luna Crescente”, i giocatori potranno interagire con i vari personaggi e animali della città, esplorare una grande varietà di aree e affrontare una vasta gamma di sfide mentre lottano per la sopravvivenza nell’ultima Guerra del Santo Graal!

Inoltre, KOEI TECMO Europe ha annunciato una speciale versione TREASURE BOX di Fate/Samurai Remnant, disponibile esclusivamente attraverso il KOEI TECMO Europe Online Store. La TREASURE BOX comprende l’art book “Fate/Samurai Remnant material” (include un nuovo racconto dal Team Sceneggiatura di Fate), un poster in tessuto formato B2, il CD delle tracce audio originali, gli adesivi dell’Incantesimo di Comando, il bonus DLC Abiti (set di due costumi), la traduzione del racconto ufficiale e una box da collezione.

Questi prodotti sono ora disponibili per il pre-ordine.



Argomenti correlati a: FATE/SAMURAI REMNANT: DISPONIBILE DAL 29 SETTEMBRE


I NOSTRI CONSIGLI