Tempo Libero

Farming Simulator 23 arriva su Nintendo Switch il 23 maggio


Nuovi raccolti e animali per far crescere un impero agricolo: l’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia Farming Simulator 23 in uscita il 23 maggio su Nintendo Switch™. Con un sacco di nuove funzionalità in un’ambientazione open-world, GIANTS Software fornisce al Farming Simulator 23 adatto alle famiglie tutto il necessario per diventare la polena leader del genere per i giochi di simulazione che possono essere giocati ovunque.

Farming Simulator 23 è il successore dell’acclamato Farming Simulator 20 rilasciato in 2019. I giocatori scelgono il loro modo di coltivare, che si tratti di agricoltura, allevamento di animali o silvicoltura. Diversi tipi di macchine aiutano in tutte le attività dell’azienda agricola e oltre: più di 100 veicoli e strumenti autentici di produttori di fama mondiale come Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, KRONE, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri sono inclusi nel gioco. 

Le nuove meccaniche di gioco consentono varie catene di produzione, mentre i giocatori producono farina dal loro grano raccolto per vendere il pane – o mobili dal legno, o persino vestiti dalla lana di pecora! L’aratura e le erbacce offrono altre nuove attività come opzioni aggiuntive per coltivare i campi.

Colture e animali su due divertenti mappe
Nessuna fattoria senza animali: Farming Simulator 23 aggiunge nuovi polli a mucche, cavalli, maiali e pecore. Che si tratti di allevare, raccogliere uova o andare a cavallo, tutti questi simpatici animali arricchiscono la vita della fattoria.   

Uva, olive e sorgo sono nuove tra le 14 colture da raccogliere. I giocatori possono anche fare una passeggiata e cercare oggetti collezionabili o semplicemente godersi i cambiamenti visivi stagionali nei paesaggi: c’è molto da esplorare in Amberstone e Neubrunn, le due mappe uniche, ispirate agli ambienti negli Stati Uniti e in Europa. 

Punto di riferimento per l’agricoltura in movimento
“Sia nel pollaio, sul campo o durante il trasporto di merci, le varie possibilità di Farming Simulator 23 assicurano una ricca diversità e un divertimento senza limiti”, commenta Boris Stefan, Head of Publishing presso GIANTS Software. siamo felici di consegnare ai nostri fan il prossimo capitolo della serie; Farming Simulator 23 è pronto a diventare un’impressionante pietra miliare della piattaforma mobile nella nostra formazione aziendale.

La modalità tutorial migliorata, l’aiutante AI e la nuova funzione di caricamento automatico per tronchi e pallet supportano i giocatori nella loro carriera agricola. A maggio, è tempo di iniziare a coltivare ovunque tu voglia per far crescere i bei tempi!  

Farming Simulator 23 uscirà il 23 maggio 2023.



Argomenti correlati a: Farming Simulator 23 arriva su Nintendo Switch il 23 maggio


I NOSTRI CONSIGLI