Tempo Libero

Farming Simulator 22, gmaeplay premiere durante il prossimo FarmCon


Al FarmCon di quest’anno, Farming Simulator 22 sarà il tema principale dell’evento annuale di GIANTS Software. Trasmesso in streaming dal 21 al 23 luglio sul canale Twitch ufficiale di GIANTS Software .

Ogni giorno, dal 21 al 23 luglio, GIANTS trasmetterà in streaming per un paio d’ore, a partire dalle 11:00 PT / 14:00 ET. Gli spettatori possono aspettarsi interessanti informazioni privilegiate direttamente dagli sviluppatori: gli spettatori potranno dare uno sguardo più approfondito alle funzionalità già annunciate come le catene di produzione e assistere alla rivelazione di ancora più contenuti e meccaniche di gioco non annunciate.

  • Mercoledì (21 luglio) mette in evidenza i cambiamenti stagionali, la nuova mappa degli Stati Uniti “Elmcreek”, uno sguardo dietro le quinte del trailer cinematografico e altro ancora.
  • Giovedì (22 luglio) si concentrerà sulla premiere del gameplay di Farming Simulator 22, GIANTS Engine 9 e sui suoi vasti miglioramenti e nuove funzionalità.
  • Venerdì (23 luglio) si parla di tre nuovi raccolti, varie opzioni di personalizzazione e miglioramenti del suono. Inoltre, una sfida di impilamento delle balle con veri trattori.
  • Sabato e domenica (24-25 luglio) sono riservati alla Farming Simulator League e vedranno il campionato competitivo di eSports continuare con la stagione 3. Il finale del torneo sarà trasmesso in diretta il 25 luglio alle 19:00 PT / 22:00 ET su Twitch e Youtube

Non è tutto: verranno svelati ancora più caratteristiche e dettagli!
Preparati alle sorprese! Presentazioni ancora più approfondite, più domande e risposte, lotterie e chat room Discord dedicate con gli sviluppatori per discutere le notizie FarmCon del giorno verranno svelate presto. Tutto ciò consentirà ai fan di saperne di più su Farming Simulator 22 e persino di interagire direttamente con GIANTS Software e gli sviluppatori.

“Man mano che ci avviciniamo a FarmCon, il gioco cresce di giorno in giorno in termini di funzionalità e rifinitura. Siamo entusiasti di presentare Farming Simulator 22 da quasi tutte le parti con una ricchezza di nuovi dettagli. I fan di tutto il mondo dovrebbero segnare i loro calendari e venire a chattare con noi, come è tradizione al FarmCon”, ricorda il CEO di GIANTS Software, Christian Ammann, entusiasta del prossimo evento online.

FarmCon è l’evento della community ufficiale e annuale per modder, sviluppatori e giocatori della serie Farming Simulator. Dal 2016, i fan possono incontrarsi a FarmCon per chattare con GIANTS Software e altri giocatori.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.



Argomenti correlati a: Farming Simulator 22, gmaeplay premiere durante il prossimo FarmCon