Tempo Libero

Farming Simulator 22, ecco le Serre, l’apicoltura e animali [Nuovo Video]


L’agricoltura sarà più dolce e deliziosa che mai: lo sviluppatore ed editore GIANTS Software introduce nuove funzionalità di apicoltura per produrre miele e serre per coltivare fragole succose, lattuga sana e pomodori in Farming Simulator 22 . 

Un nuovo trailer mette in luce anche gli animali da allevamento, ancora più carini di prima, così come la nuova fauna selvatica che volteggia tra campi e foreste.

In combinazione con le nuove catene di produzione, gli agricoltori possono estendere in modo significativo la loro attività attraverso più opzioni e produrre molto più delle solite colture. Questo modo di distribuzione diretta e locale consente una maggiore complessità, specialmente in modalità multiplayer con più agricoltori che lavorano insieme.

Facciamo un po’ di soldi, con il miele!
L’importanza inconfutabile delle api si manifesta in Farming Simulator 22 attraverso vari effetti sulla fattoria: posizionando gli alveari in prossimità di colza, patate e girasoli, la resa di tali colture aumenterà grazie all’impollinazione. Naturalmente, le api fanno anche ciò che sanno fare meglio: producono una sostanza dolce, dorata e viscosa.

Immagazzinato su pallet generati, gli apicoltori (preferibilmente indossando la nuova tuta protettiva per l’apicoltura) possono vendere direttamente il miele o consegnarlo alla fabbrica di cereali, dove viene utilizzato tra gli altri ingredienti per produrre un prodotto per la colazione croccante. Mentre gli alveari di varie dimensioni sono produttivi durante le stagioni calde, serviranno solo come luogo per un pigiama party ronzante quando fa freddo.

Serre per garantire il reddito durante l’inverno
Con i cicli stagionali in arrivo su Farming Simulator 22, gli agricoltori virtuali devono prepararsi per l’inverno. Durante l’aratro della neve e la cura del bestiame, è possibile generare entrate aggiuntive costruendo serre di varie dimensioni. Con le piante e gli alberi appassiti durante i mesi freddi, la coltivazione di fragole, lattuga e pomodori fornirà ancora uno spettacolo verde, purché venga fornita acqua fresca. E la redditività dell’azienda durante l’inverno è garantita.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.



Argomenti correlati a: Farming Simulator 22, ecco le Serre, l’apicoltura e animali [Nuovo Video]


I NOSTRI CONSIGLI