Tempo Libero

Farm Manager 2022 sarà presentato in anteprima su PS4 e PS5 il 28 aprile


Il 28 aprile Farm Manager 2022 arriverà su PS4 e PS5. La nuova puntata della serie di strategie agricole consente al giocatore di assumere il ruolo di agricoltore e gestire la propria fattoria.

Farm Manager 2022 offre ampie opzioni per la coltivazione della terra e l’allevamento del bestiame, nonché per la gestione dei dipendenti e la cura dei macchinari. Il titolo ha ricevuto un’accoglienza positiva su PC e console Xbox.

Farm Manager 2022 è un gioco creato dallo studio polacco Cleversan. L’anno precedente il titolo, chiamato Farm Manager 2021, ha debuttato su PC e questo marzo è stato presentato in anteprima su Xbox One e Xbox Series X/S.

Ultimate Games SA è responsabile della pubblicazione del titolo su PlayStation 4. Il gioco è disponibile anche su PlayStation 5 tramite compatibilità con le versioni precedenti.

Farm Manager 2022 è la seconda puntata dei famosi giochi di strategia agricola. Il gameplay è orientato alla gestione e allo sviluppo di una fattoria. Il giocatore deve prendersi cura sia dell’agricoltura che degli animali, nonché tenere d’occhio le macchine agricole e assumere dipendenti. Il gameplay è notevolmente influenzato dalle stagioni dell’anno e dalle mutevoli condizioni meteorologiche.

“È un gioco con un approccio completo all’agricoltura, che offre ai giocatori ore di gioco rilassante e coinvolgente. In Farm Manager 2022 il giocatore parte da un modesto appezzamento di terreno, il resto dipende da lui. Gli sviluppatori hanno preparato molte opzioni interessanti, il che significa che il giocatore ha molto spazio su cui lavorare”, ha affermato Rafał Jelonek, COO, Ultimate Games S.A.

Rispetto alla puntata precedente, Farm Manager 2022 offre ai giocatori molti miglioramenti e nuovi elementi. Il numero di piante, animali e macchine è stato visibilmente aumentato. Il gioco è arricchito dalla presenza di vari edifici speciali (ad esempio un’officina meccanica e un centro veterinario) e vengono offerte ai giocatori nuove possibilità per automatizzare i processi di gestione dell’allevamento. Questa volta i creatori hanno anche posto maggiore enfasi sul lato finanziario e sugli eventi casuali.

Farm Manager 2022 – caratteristiche principali:
– gestione e sviluppo di una fattoria;
– coltivazione della terra, zootecnia;
– gestione dei dipendenti;
– un sacco di macchine agricole;
– stagioni e condizioni meteorologiche mutevoli.



Argomenti correlati a: Farm Manager 2022 sarà presentato in anteprima su PS4 e PS5 il 28 aprile


I NOSTRI CONSIGLI