Tecnologia

Far Cry 4, Call of Duty: Advanced Warfare, Metal Gear Solid V, FIFA 15, PES 2015 offerte di Pasqua per PS4 e PS3


Tutti gli amanti dei videogame non potranno non notare gli eccezionali sconti pasquali che PlayStation Store ha messo a disposizione per i suoi fan: giochi incredibili, titoli che non hanno nulla da invidiare alle ultime uscite per possessori di Play Station 4 e Play Station 3, ma anche titoli scontati disponibili per possessori di console portatile PS Vita. Alcuni di questi? Scopriamoli.

Partiamo da un praticamente regalato Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, con poco più di 6 Euro, ma solo fino al 15 aprile 2015, potrà essere vostro e far parte del vostro archivio della console PS4 o PS3. Il titolo che ha per protagonista Solid Snake è quello che ottiene forse il maggiore sconto in assoluto rispetto al costo ufficiale. Ma non sono da meno, per possessori di PlayStation 4 anche gli sconti relativi ai giochi più acquistati dell’ultimo Inverno.

Stiamo infatti parlando di giochi per tutti gli appassionati di sport come il calcio: in offerta fino all’8 aprile anche PES 2015 e FIFA 15 nella sua edizione definitiva. Da non perdere, ma da non perdere sono anche le offerte relative a Far Cry 4, oppure, per gli amanti dell’azione e degli assassini, di Assassin’s Creed Unity, oppure ancora, per tutti quelli che amano lo sparatutto, Call of Duty Advanced Warfare (per il quale sono già inoltre stati lanciati due DLC che sono tutto un programma).

La lista completa dei giochi in offerta su PlayStation Store, listino valido dal 25 marzo al 15 aprile 2015 (ma con alcune eccezioni per le date), la potete trovare qui. Inoltre, è bene notare come altri titoli verranno aggiunti alla lista a partire dal prossimo 1 aprile 2015.



Argomenti correlati a: Far Cry 4, Call of Duty: Advanced Warfare, Metal Gear Solid V, FIFA 15, PES 2015 offerte di Pasqua per PS4 e PS3