Tempo Libero

FAMILY BATTLE 2vs2 ARENA su Steam in accesso anticipato da oggi


FAMILY BATTLE 2vs2 ARENA , pubblicato dall’editore giapponese Kodansha arriva su Steam Early Access oggi, 5 agosto 2022, 17:00 CEST. 

L’editore giapponese Kodansha Ltd., noto per lavori passati come Sailor Moon, Akira e Attack on Titan, si sta ora avventurando nello spazio dei videogiochi. Kodansha Ltd. sta inoltre supportando lo sviluppo di altri 21 titoli con date di uscita previste per il prossimo futuro!

Descrizione del gioco
Karaage. pollo fritto giapponese. Si spreme un limone o si spruzza la maionese su questa prelibatezza tenera e dalle dimensioni di un boccone? Quando viene presentato con un solo piatto, una discussione su questa domanda secolare si traduce in un’epica faida tra le due fazioni rivali di questa famiglia superpotente! 

Il tema è “faida familiare” in questo gioco d’azione cooperativo 2v2. Le squadre sono composte da due membri, un attaccante e un supporto. Il ruolo principale dell’attaccante è quello di caricare direttamente nella mischia, usando la sua arma da mischia per infliggere il maggior danno possibile all’avversario. Il ruolo di supporto preferisce le armi a distanza e, sebbene non siano in grado di infliggere danni come fa l’attaccante, sono in grado di influenzare il flusso di una battaglia con le varie abilità a loro disposizione.

Non solo ogni personaggio ha le proprie abilità e stile di combattimento unici, ma ognuno può essere utilizzato sia nel ruolo di Attaccante che di Supporto. Il figlio maggiore, ad esempio, è abbastanza veloce, il che lo rende un formidabile attaccante. Quando viene utilizzato nel ruolo di supporto, il nonno possiede un’abilità che gli consente di lanciare bombe rimbalzanti che possono limitare i movimenti di un avversario. Ogni personaggio ha un insieme di abilità molto diverso, quindi i giocatori dovranno escogitare strategie che integrino al meglio i punti di forza del loro partner se vogliono vincere. Ricorda, il lavoro di squadra è fondamentale.

・Introduzione iniziale del personaggio

Fratello: Kuon

Calmo e raccolto, tende a prendersi cura del padre. Tuttavia, parla molto e ha un amore un po’ rabbrividito di iniziare discussioni sui social media. Per qualche ragione, però, ha difficoltà a mostrare sicurezza quando sua sorella è nelle vicinanze. L’arma preferita di Kuon è la sua fidata pistola laser. Quando si tratta di karaage, di solito va con la carne del collo.

Sorella: Akane

Sempre troppo sicura di sé, è il membro più competitivo della famiglia. Tuttavia, li ama tutti teneramente e spesso dedica loro poesie sui suoi social media. La sua arma preferita è un martello gigante. Quando si tratta di karaage, la carne di coscia è il suo taglio preferito.
Nonno: Ryugen Meccanico
e inventore dedicato. Sebbene detenga un gran numero di brevetti, pochi dei suoi aggeggi sono del tipo che effettivamente avvantaggia la società. Le sue armi sono costituite da vari oggetti spazzatura e armi da fuoco meccaniche di sua creazione. Quando si tratta di karaage, è tutto sulla cartilagine.

Padre: Kokushi
Una tipica giornata di lavoro consiste nel combattere contro fastidiose quote di vendita utilizzando le sue impareggiabili capacità di elaborazione d’ufficio. Tuttavia, quando inizia il vero combattimento, entra nella mischia esercitando il potere dell’oscurità. A causa della sua incapacità di esprimere adeguatamente i suoi sentimenti all’esterno, nel suo cuore si nasconde una potente tempesta di emozioni umane. Quando si tratta di karaage, preferisce le ali.



Argomenti correlati a: FAMILY BATTLE 2vs2 ARENA su Steam in accesso anticipato da oggi