Tempo Libero

FAIRY TAIL 2, in arrivo in inverno, ecco le novità del gioco


Oggi KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo Gust sono orgogliosi di rivelare FAIRY TAIL 2, il nuovo gioco di ruolo d’azione basato sul popolare franchise FAIRY TAIL e sequel diretto del gioco di KOEI TECMO del 2020. La serie è amata sia dai fan del manga che da quelli dell’anime, con il manga originale che ha venduto più di 72 milioni di copie in tutto il mondo. FAIRY TAIL 2 è attualmente in fase di sviluppo e la sua uscita è prevista per quest’inverno su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch™ e Windows PC tramite Steam.

FAIRY TAIL 2 riporta i fan all’azione epica del culmine della serie originale, la Saga dell’Impero di Alvarez. In questo nuovo titolo, i giocatori non solo potranno controllare Natsu e Lucy come personaggi principali, ma anche altri membri della gilda FAIRY TAIL per sconfiggere il loro più grande nemico, Zeref, l’Imperatore Spriggan dell’Impero Alvarez, protetto dagli Spriggan 12 e dal Drago Nero, Acnologia.

FAIRY TAIL 2 presenta una grafica 3D e un gameplay migliorato con battaglie più intense e spettacolari, in cui i giocatori utilizzeranno magie più potenti e una serie di altri elementi strategici per abbattere i nemici in sequenze d’azione mozzafiato. I giocatori potranno inoltre esplorare la vasta mappa senza soluzione di continuità, migliorando l’esperienza dell’opera originale e portando avanti l’emozionante storia del capitolo finale.

Inoltre, il gioco include le “Character Stories”, esclusive di FAIRY TAIL 2, che daranno ai giocatori l’opportunità senza precedenti di scoprire nuovi aspetti dei loro personaggi preferiti. I fan potranno anche godere di una storia originale, “Key to Hidden Secrets”, che permetterà loro di vivere gli eventi che si svolgono dopo la battaglia finale dell’opera originale.



Argomenti correlati a: FAIRY TAIL 2, in arrivo in inverno, ecco le novità del gioco


I NOSTRI CONSIGLI