Tecnologia

Fairy Fencer F per Play Station 3 è arrivato in Italia


Direttamente da Bandai Namco Games Europe, viene annunciato l’arrivo in Italia, e in tutta Europa di Fairy Fencer F, disponibile su Play Store o in retail per i possessori di console Play Station 3. Il gioco di ruolo a turni viene dunque lanciato anche in Europa e in Italia, per tutti i fan ed appassionati di giochi con personaggi a fumetto, partiti dalla matita dell’illustratore del celebre Hyperdimension Neptuna.

Bandai Namco Games Europe in un comunicato ufficiale analizza e promuove il gioco Fairy Fencer F, da adesso disponibile anche per il mercato dei videogames italiani. In particolare, il gioco sviluppato per Play Station 3, avrà l’evoluzione tecnica e frafica del sistema studiato di combattimento, e assodato, sul più famoso Hyperdimension Neptunia.

[gard]

Il comunicato ufficiale di Bandai Namco Games Europe su Fairy Fencer F per Play Station 3: “BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che Fairy Fencer F, è ora disponibile in Europa sia in versione retail che in formato digitale per PlayStation3. Sviluppato da COMPILE HEART, Fairy Fencer F è uno straordinario gioco di ruolo a turni con alcuni fantastici personaggi disegnati dal celebre Tsunako (illustratore della serie Hyperdimension Neptunia) in collaborazione con il concept artist Yoshitaka Amano, e la colonna sonora composta dal famoso Nobuo Uematsu, entrambi rinomati per il loro lavoro nella celebre serie di Final Fantasy”.

 

[gard]

fairyfencerf disponibile in italia per ps3



Argomenti correlati a: Fairy Fencer F per Play Station 3 è arrivato in Italia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *