Tempo Libero

Fairy Fencer F: Advent Dark Force per Nintendo Switch, caratteristiche e nuovi screenshot


Fairy Fencer F: Advent Dark Force, il JRPG di Idea Factory arriverà in Europa, tramite l’editore Ghostlight, anche per Nintendo Switch, il prossimo mese. Nel frattempo il publisher ha rilasciato alcuni nuovi screenshot che evidenziano le caratteristiche del gioco, che, per ricordarlo, arriverà sulla ibrida Nintendo arricchito di tutti i 25 DLC precedentemente rilasciati su console PlayStation 4 e su PC. Queste caratteristiche fungono anche da guida per chi si accingerà a giocare al gioco di ruolo in salsa Japan sulla Switch.

Le caratteristiche e nuovi screenshot che includono le Fairies e i loro Resonance Effects, Godly Revival, Weapon Boost, e World Shaping.

Resonance Effect – consente ai fencers di aumentare le loro statistiche, infondendo la forza di una fata a una Furia. Dotando la tua fata di un effetto di risonanza, puoi aumentare la potenza di un personaggio o acquisire una varietà di abilità!

resonance

Godly Revival – per rimuovere le Furie incastonate nella Dea e Dio Vile, devi annullare i loro sigilli. Una volta scatenata una Furia e la sua abilità viene aggiunta a una fata, non puoi invertire questa azione. Quindi assicurati di analizzare attentamente le abilità di Fury sigillate. Una volta estratta, i dispositivi difensivi si attiveranno e inizierà una battaglia. Ricorda, scegliere di annullare i sigilli tra la Dea e Vile God può cambiare il finale del gioco!

godly

Weapon Boost – personalizza liberamente le tue Furie! Accresci il potere delle tue Furie usando i Punti Arma (WP) che guadagni in battaglia. I giocatori possono potenziare cinque diversi elementi: categorie, abilità, magia, abilità e combo. Nota che ci sono condizioni speciali che i giocatori dovranno soddisfare in aggiunta al requisito del WP.

weapon

World Shaping – è il processo di accoltellare una Furia e piantarla nel terreno della mappa di gioco al fine di inviare un impulso esplorativo. Incoraggiare una Furia in un “?”, l’icona ti permetterà di scoprire gli ingressi nei nuovi dungeon. Usa questa opportunità per impilare diversi effetti Furia uno sopra l’altro, permettendo ai giocatori di portare diversi effetti nel dungeon!

world

Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: Fairy Fencer F: Advent Dark Force per Nintendo Switch, caratteristiche e nuovi screenshot