Tempo Libero

Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriva anche su console Nintendo Switch a gennaio 2019


Idea Factory e Ghostlight hanno comunicato oggi che Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriverà anche su console Nintendo Switch il prossimo gennaio 2019.

Imposta le tue armi su Fairize, perché  Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriva al Nintendo eShop a gennaio 2019. Sarà disponibile per Nintendo Switch solo in forma digitale e include tutti i 25 DLC disponibili nella versione originale di PlayStation 4. Per festeggiare, il gioco avrà anche uno sconto del 20% sul prezzo per le prime due settimane di lancio. La versione europea sarà distribuita da Ghostlight .

fff switch2

Storia
Molto tempo fa, vi fu una guerra tra il Vile God e la Goddess.

La battaglia fu feroce; i due erano ugualmente abbinati. Infine, entrambe le parti hanno liberato armi speciali che contenevano fate intrise del loro potere. Usando questo potere, ogni dio ha sigillato l’altro all’interno di un altro mondo. E così, il tempo è passato …

Le armi che la Dea e il Vile God lasciarono erano chiamate Furie, e i guerrieri che le usavano erano chiamati Fencers. Le voci dicevano che le Furie erano così potenti, che chiunque le avesse raccolte tutte avrebbe avuto esaudito un desiderio. Di conseguenza, i fencers si combattevano incessantemente tra di loro per ottenerle.

Per caso, un giovane di nome Fang è capitato involontariamente di diventare un fencer salvando una ragazza di nome Tiara. E anche lei era una fencer. Da quel giorno in poi, Fang si è trovato come parte in causa importante nella battaglia tra la Dea e il Dio Vile.

fff switch 3

Caratteristiche principali 
Tre storie, tre percorsi! Nelle tre storie da interpretare – la storia della Dea, la storia di Vile God e la storia della Dea del male – gli amici diventano nemici, i nemici diventano amici e in base alle tue scelte, i finali multipli possono essere sbloccati!

Tre modi per combattere e vincere! Gioca in modalità Facile, Normale o Difficile e cambia la difficoltà ogni volta che vuoi bilanciando il gioco con il tuo stile di gioco!

Three’s a Crowd, Six is ​​a Party! Con un massimo di sei membri del gruppo sul campo di battaglia alla volta, puoi giocare come tutti i tuoi fencers  preferiti!

Forma il mondo intorno a te! Personalizza le armi fondendole con le fate e modifica le statistiche dei dungeon attraverso il modellamento del mondo. Potenzia anche i fencers con la trasformazione Fairize, durante la battaglia e cambia il tuo mondo!

Fonti: Idea Factory, Ghostlight



Argomenti correlati a: Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriva anche su console Nintendo Switch a gennaio 2019