Tempo Libero

Fai ritorno ad Atreia il 12 aprile 2023: verrà avviato il server europeo di AION Classic


Gameforge ha oggi annunciato che il 12 aprile 2023 verranno avviati i server europei di AION Classic. Il server permanente di Aion Classic offre i contenuti delle prime fasi di questo popolare MMORPG. Nel server permanente verranno introdotti costantemente degli update di Aion risalenti al glorioso passato del gioco.

AION Classic è rivolto sia ai fan irriducibili che ai giocatori di vecchia data e a quelli che non hanno mai visitato il mondo di Atreia. Dispone di innumerevoli quest coinvolgenti, aree splendide per ogni fazione e un gameplay avvincente sia PvE che PvP. Inoltre, si possono combattere delle battaglie aree. Il server permanente di Aion Classic permette di accedere ai contenuti da AION 1.9 in poi. Le versioni sono stare rifinite, sono stati eliminati dei bug ed è stato migliorato il bilanciamento. Ora, una volta avviato il server europeo di AION Classic, sarà possibile rivivere l’epica guerra tra Elyos e Asmodian.

“Siamo entusiasti di annunciare la data di uscita di AION Classic. Sappiamo che i fan europei stavano aspettando da tempo questa notizia”, dichiara Nyoka, Product Manager di Gameforge. “Con NCSOFT abbiamo lavorato affiatati al fine di rendere la versione modernizzata all’altezza della 1.9. Volevamo che l’esperienza di gioco fosse fluida e per questo ci siamo concentrati soprattutto sul bilanciamento e sulla risoluzione dei bug. Non rilasceremo quindi una copia della versione 1.9. Infatti, sono state implementate parti di versioni precedenti e gli ultimi aggiornamenti della versione sudcoreana di AION Classic. Nelle patchnote che pubblicheremo prima della release, si possono trovare tutte le informazioni dettagliate relative alle modifiche.

Funzionalità chiave

  • Contenuti PvE fino al livello 50 su numerose mappe e varie istanze quali Dark Poeta e Baranath Dredgion. 
  • Intense battaglie PvP e combattimenti nelle Rift, nelle Dredgion e nelle Fortress Battle. 
  • Battaglie aeree nei cieli dell’Abyss. 
  • Prova le versioni originali delle tantissime classi speciali di AION! Decidi quale delle due specializzazioni intraprendere.

In AION, lo splendido MMORPG free-to-play, le guerriere e i guerrieri delle fazioni di Elyos e Asmodian aspirano ad acquisire dei tratti divini e combattono una guerra epica epocale. Dotati di poteri sovrumani e possenti ali, combattono per il loro popolo e per ripristinare l’equilibrio del mondo, ormai flagellato dal Cataclysm.



Argomenti correlati a: Fai ritorno ad Atreia il 12 aprile 2023: verrà avviato il server europeo di AION Classic


I NOSTRI CONSIGLI