Tempo Libero

Ezio di Assassin’s Creed fa un salto della fede nel regno dei giochi di ruolo fantasy del mega hit per dispositivi mobili, AFK Arena


Lilith Games e Ubisoft annunciano oggi una nuova partnership ufficiale che vede Ezio di Assassin’s Creed fare un salto della fede nel regno dei giochi di ruolo fantasy del mega hit mobile di Lilith Games, AFK Arena . Ezio apparirà come un eroe giocabile in AFK Arena da oggi.

AFK Arena è un gioco mobile RPG basato sulla fantasia per piattaforme iOS e Android. Con uno stile artistico unico, una ricca tradizione e costruzione del mondo, varie modalità di gioco e una meccanica di gioco senza grind, AFK Arena è facile da entrare ma ha un’enorme profondità strategica per far tornare i giocatori di tutti i livelli più e più volte.

“Siamo entusiasti di vedere il pubblico principale di AFK Arena continuare ad esplodere in tutto il mondo e siamo entusiasti di aggiungere Ezio di Assassin’s Creed alla nostra line up di eroi da oggi”, ha commentato Xiao Dong, produttore di AFK Arena, Lilith Games.

AFK Arena su App Store per iOS.

AFK Arena su Google Play per Android.



Argomenti correlati a: Ezio di Assassin’s Creed fa un salto della fede nel regno dei giochi di ruolo fantasy del mega hit per dispositivi mobili, AFK Arena