Tempo Libero

Eville entra in Open Beta su PC/Steam oggi


VestGames, in collaborazione con l’editore indipendente Versus Evil , è lieto di annunciare che il loro gioco multiplayer di deduzione sociale Eville entra in Open Beta su PC/Steam oggi alle 10:00 PT / 19:00 CET e durerà fino al 23 gennaio. Il gioco verrà lanciato su PC tramite Steam Early Access nel 2022.

Eville sarà il secondo gioco del popolare genere di deduzione sociale pubblicato da Versus Evil e segue First Class Trouble lanciato su PC e PlayStation 5 nell’ottobre 2021.

L’ Open Beta di Eville darà ai giocatori la possibilità di provare il gioco e la sua miriade di ruoli dei personaggi e meccaniche di gioco uniche, una delle quali è il ciclo giorno/notte che consente ai giocatori di Eville di vagare liberamente per gli ambienti 3D per prepararsi ai sinistri imbrogli che accadono durante il tramonto. 

Questo aspetto della pianificazione strategica per proteggere la tua umile dimora da coloro che hanno intenti omicidi aggiunge qualcosa di diverso alla modalità di gioco che lo distingue dagli altri giochi del genere della deduzione sociale.

Un misterioso omicidio ha avuto luogo nel villaggio un tempo pacifico di Eville, e così inizia uno sforzo collettivo per le persone coinvolte per smascherare i co-cospiratori e impedire loro di prendere il controllo del villaggio, o semplicemente passare la notte vivi. Costruito su solide fondamenta di inganno, calunnia e manipolazione, Eville lancia i giocatori in ruoli assegnati casualmente ad ogni sessione, ciascuno con abilità, abilità e vantaggi unici.

I giocatori avranno accesso a oggetti utili e abilità di creazione, spendendo il rame duramente guadagnato durante il giorno in aggiornamenti per aiutarli a sopravvivere alla notte o per sopravvivere alle trappole subdole tese dai fastidiosi benefattori che impediscono un altro omicidio.

” L’Open Beta di Eville è una grande opportunità per noi di condividere ciò su cui abbiamo lavorato con la più ampia comunità di giocatori, volevamo avvicinarci al popolare genere di deduzione sociale con un elemento di gioco dinamico che lo distinguesse, insieme a un forte stile visivo che lo aiuterebbe anche a risuonare bene con i giocatori”. Ha detto il fondatore e CEO di VestGames Hendrik Hollenborg.



Argomenti correlati a: Eville entra in Open Beta su PC/Steam oggi