Tempo Libero

EVERSPACE 2 rinvia il lancio su Steam Early Access a gennaio


ROCKFISH Games ha annunciato nel suo ultimo aggiornamento Kickstarter che il lancio su Steam Early Access del loro attesissimo sparatutto spaziale in arrivo EVERSPACE 2 sarà ritardato a gennaio.

“Portare l’EVERSPACE originale su console last-gen è stata una vera sfida per noi in passato, quindi possiamo solo immaginare quale sfida deve essere portare un titolo imponente come Cyberpunk 2077 su Xbox One e PlayStation 4”, afferma Michael Schade, CEO e co-fondatore di ROCKFISH Games. “Sfortunatamente, questo è anche un duro colpo per qualsiasi altra partita programmata durante quella settimana. Sappiamo dalla nostra community che c’è una certa sovrapposizione di pubblico tra i due titoli, quindi abbiamo deciso di toglierci di mezzo e rimandare la nostra uscita a gennaio. Siamo consapevoli che i fan di EVERSPACE 2 saranno scontenti, ma competere con il videogioco probabilmente più atteso della storia non è l’idea migliore. Per dare una svolta positiva, abbiamo deciso di inviare chiavi di pre-rilascio con accesso beta chiuso a tutti i sostenitori idonei di Kickstarter il 2 novembre, così potranno giocare le prime 10ish ore di EVERSPACE 2 un mese prima. Inoltre, abbiamo anche in programma di distribuire 200 chiavi di pre-rilascio Beta aggiuntive valide per la closed beta solo attraverso i media partner e i nostri stream settimanali della community per alleviare il dolore di pochi fortunati piloti spaziali “.

Per aiutare la community di EVERSPACE 2 durante le festività natalizie, il team di ROCKFISH Games ha deciso di inviare le chiavi di pre-rilascio per la closed beta a tutti i sostenitori di Kickstarter che si sono impegnati su Just A Digital Copy , Please e superiori.

Questa notizia è stata annunciata insieme a una prima occhiata alla classe di combattenti pesanti Gunship e un’anteprima dei piani per il nuovissimo sistema di creazione. 

Come in qualsiasi sparatutto saccheggiatore, sconfiggere i nemici e completare le missioni fornirà ricompense che non sono sempre quelle che un giocatore sta cercando per la sua build ideale. Il nuovo sistema di crafting entra in gioco per produrre preziose attrezzature anche da oggetti di livello inferiore raccolti. Le armi primarie, secondarie e i moduli delle navi possono essere migliorati ei giocatori potranno raccogliere rari progetti per armi ed equipaggiamenti epici nel corso del gioco. 

Inoltre, ROCKFISH Games presenta i primi dettagli sulla Gunship, una sottoclasse di combattenti pesanti armati fino ai denti con una devastante torretta automatizzata a 360 ° come sua ultima abilità speciale. 

Il team prevede di aggiungere questa nuova classe di navi e crafting a EVERSPACE 2  per il lancio in accesso anticipato a gennaio 2021.

Il team di ROCKFISH Games fornirà ulteriori informazioni sul sistema di creazione e mostrerà in anteprima la Gunship durante il Dev Livestream del 30 ottobre 2020. Il live streaming potrà essere seguito dalle 20:00 alle 22:00 CEST sul canale ROCKFISH Games su Twitch e YouTube .



Argomenti correlati a: EVERSPACE 2 rinvia il lancio su Steam Early Access a gennaio