Tempo Libero

EVERSPACE 2: Conosciamo “The Ancients’ Rifts”, base stellare “Prescott” e altre novità


ROCKFISH Games ringrazia i numerosi sostenitori di EVERSPACE 2 per la loro comprensione riguardo il posticipo dell’inizio della versione ad accesso anticipato su Steam a gennaio 2021. Il nuovo programma consente anche contenuti aggiuntivi che saranno riproducibili all’inizio dell’accesso anticipato.

Il team ha condiviso un teaser visivo di ciò che l’obiettivo di espansione “The Ancients’ Rifts” della campagna Kickstarter porterà a EVERSPACE 2. Mentre il settore aggiuntivo di endgame che offre sfide extra difficili e bottino di alta qualità non sarà disponibile in Early Access, i piloti osservanti possono scoprire i resti di antiche rovine della razza extraterrestre misteriosa, conosciuta dal suo predecessore nel sistema stellare dell’Unione .

Il team ha condiviso ulteriori informazioni sulla base stellare di Prescott, anch’essa situata nell’Unione del sistema stellare recentemente rivelata, un vivace centro commerciale in EVERSPACE 2. Mentre i liberi professionisti indipendenti gestiscono attività estremamente redditizie in attrezzature ad alta tecnologia, forniture mediche e risorse minerarie nel nuvole alte sopra il pianeta Culver , i Fuorilegge (una fazione che i fan ricorderanno dalla prima puntata di EVERSPACE) vendono beni di origine discutibile con un alto profitto al miglior offerente al mercato nero di Prescott StarbasePrescott Starbase può essere visitata dal primo giorno di accesso anticipato e sarà ampliata nel corso del prossimo anno con funzioni aggiuntive e nuovi contenuti.

Inoltre, ROCKFISH Games ha condiviso i dettagli sul nuovo strumento interno “Enemy Caster” che il loro Level e Gameplay Designer hanno utilizzato per creare e testare rapidamente gli scontri con i nemici. Questo nuovo strumento consente al team di creare e testare un’ampia varietà di scenari molto più velocemente, il che si tradurrà in battaglie più interessanti diffuse in EVERSPACE ™ 2. Per i primi due sistemi stellari, che i giocatori sperimenteranno durante l’accesso anticipato, oltre due dozzine Sono stati creati tipi di nemici e il team si espanderà continuamente su questo elenco nei prossimi 12 mesi per popolare i sistemi stellari progettati da sei a otto progettati manualmente nel gioco finale.

Infine, vista l’elevata domanda da parte dei fan più accaniti della simulazione spaziale, la versione ad accesso anticipato di EVERSPACE ™ 2 che verrà lanciata a gennaio offrirà supporto HOTAS completamente configurabile e preimpostazioni per le configurazioni hardware dei joystick Logitech e Thrustmaster più diffusi. Un elenco completo dell’hardware supportato dall’accesso anticipato è disponibile nell’aggiornamento Kickstarter . 



Argomenti correlati a: EVERSPACE 2: Conosciamo “The Ancients’ Rifts”, base stellare “Prescott” e altre novità