Tempo Libero

Everreach: Project Eden, L’action RPG in arrivo a dicembre su Xbox One e PC – video


Elder Games e l’editore Headup hanno rilasciato un nuovo trailer di Everreach: Project Eden , il loro gioco di ruolo d’azione fantascientifico che ti fa esplorare il mondo appena scoperto di Eden mentre lo prepari all’arrivo dell’umanità. Nel nuovo trailer, ti verrà presentato il retroscena del gioco e le immagini lussureggianti.

Insieme al nuovo trailer di oggi, il team è lieto di annunciare che il gioco di ruolo d’azione sarà rilasciato a dicembre per PC e Xbox One.

GUARDA IL VIDEO:

Everreach: Project Eden è un gioco di ruolo d’azione basato sulla trama, frenetico, ambientato su un pianeta, Eden, visivamente sbalorditivo. In Everreach, interpreti Nora Harwood, un membro della divisione di sicurezza della Everreach Corporation: è in missione per liberare il pianeta per la colonizzazione e indagare su eventi insoliti recenti sulla superficie del pianeta.

Esplora un vasto mondo alieno e scendi nelle sue profondità per scoprire gli antichi segreti di una civiltà dimenticata da tempo. Ricco di avvincenti combattimenti a terra, guerra su veicoli ad alta velocità e un livello avvincente con sistema di abilità, Everreach ti immerge nella sua storia intrigante e nel suo gameplay diversificato.

Caratteristiche di Everreach: Project Eden:

  • Oltre 80 aggiornamenti disponibili per personalizzare le tue abilità e equipaggiamento
  • Partecipa a feroci battaglie, schiera campi di forza o usa l’ambiente contro i tuoi nemici
  • Salta sulla tua hoverbike per affrontare una guerra veicolare ad alta velocità
  • Immergiti in otto ore di storia – realizzata da Michelle Clough, scrittrice ed ex QA narrativa per la trilogia di Mass Effect
  • Esplora i meravigliosi panorami di Eden progettati da Mai-Anh Tran, un artista cinematografico che ha lavorato a film come Warcraft e Star Trek Beyond 



Argomenti correlati a: Everreach: Project Eden, L’action RPG in arrivo a dicembre su Xbox One e PC – video