Tempo Libero

Evercade EXP presenterà 18 titoli Capcom integrati


Il nuovo Evercade EXP includerà Street Fighter II: Hyper Fighting, Final Fight, Strider, Breath of Fire, Mega Man e 14 giochi Capcom classici aggiuntivi.

Blaze Entertainment è lieta di annunciare una nuova importante partnership per Evercade che sarà disponibile per tutti i possessori di Evercade EXP.

Presentato, l’Evercade EXP includerà 18 giochi integrati del publisher di fama mondiale Capcom.

Lista complete dei giochi:
● 1942 (Arcade version)
● 1943 (Arcade version)
● 1944 : The Loop Master (Arcade version)
● Bionic Commando™ (Arcade version)
● Captain Commando™ (Arcade version)
● Commando™ (Arcade version)
● Final Fight™ (Arcade version)
● Forgotten Worlds™ (Arcade version)
● Ghouls ‘n Ghosts™ (Arcade version)
● Legendary Wings™ (Arcade version)
● MERCS (Arcade version)
● Street Fighter II’: Hyper Fighting (Arcade version)
● Strider (Arcade version)
● Vulgus™ (Arcade version)
● Mega Man (8-bit)
● Mega Man 2 (8-bit)
● Mega Man X (16-bit)
● Breath of Fire (16-bit)

I giochi verranno precaricati su tutti i dispositivi Evercade EXP, incluso Evercade EXP Limited Edition, quindi non è richiesto alcun download o riscatto digitale. Basta accendere il dispositivo e selezionare l’opzione EXP nel menu per aprire tutti i 18 giochi Capcom. E’ incluso anche un manuale a colori per questa raccolta di giochi Capcom.

L’Evercade EXP include alcuni dei titoli più popolari di Capcom. I giochi, che sono stati portati su molti sistemi nel corso di diversi anni, sono presentati qui nella loro forma arcade originale.

Fantastici platform, sparatutto verticali e orizzontali, picchiaduro e i più iconici giochi di combattimento di tutti i tempi sono tutti qui, comprese le serie 1942, Final Fight, Strider e Street Fighter II’: Hyper Fighting.

Molti di questi giochi sfruttano la nuova modalità TATE di Evercade EXP come 1942, 1943, Commando, Legendary Wings e Mercs. Oltre alla modalità Arcade, Evercade offre 4 titoli classici a 8 e 16 bit come la serie Mega Man, una delle preferite dai fan, con Mega Man, Mega Man 2 e Mega Man X, insieme ad uno dei JRPG più apprezzati di tutti i tempi e il primo gioco di ruolo tradizionale di Capcom: Breath of Fire.

Evercade EXP è una nuovissima console di gioco di Blaze Entertainment. Dopo il successo dell’originale Evercade e dell’Evercade VS, questa nuova console presenta uno schermo IPS ad alta risoluzione, Wi-Fi integrato per aggiornamenti facili e veloci, selezione dei pulsanti ampliata e modalità TATE dedicata per giocare a titoli orientati verticalmente, oltre ai 18 titoli incorporati di Capcom e la cartuccia IREM Collection inclusa.

Evercade EXP è compatibile con l’intera library di cartucce Evercade, composta da oltre 30 raccolte e più di 300 giochi. Ogni raccolta è contenuta in una cartuccia fisica con una scatola da collezione e un manuale a colori.

Dettagli

  • Questo contenuto bonus è esclusivo per gli utenti di Evercade EXP e include 18 fantastici giochi Capcom.
  • Questa raccolta di titoli incorporati prende parte alla library Evercade, inclusi i bonus o i giochi segreti sbloccabili, che saranno oltre 350 entro la fine del 2022.
  • Questa versione sarà disponibile su tutti i dispositivi Evercade EXP, incluso Evercade EXP Limited Edition.
  • I dispositivi Evercade emuleranno molti sistemi di gioco inclusi quelli domestici a 8 bit, 16 bit e 32 bit, piattaforme di gioco portatili e Arcade, e home computer.



Argomenti correlati a: Evercade EXP presenterà 18 titoli Capcom integrati