Tempo Libero

Evento digitale Capcom: tutte le novità sui prossimi giochi Monster Hunter, Rise e Stories 2: Wings of Ruin


Durante l’ evento digitale di Monster Hunter di oggi , i membri del team di sviluppo di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin hanno condiviso nuove informazioni, trailer e look di gioco per questi imminenti titoli Nintendo Switch.

Il produttore della serie Monster Hunter Ryozo Tsujimoto e il direttore di Monster Hunter Rise Yasunori Ichinose hanno fornito uno sguardo approfondito al nuovo tipo di missione Rampage del gioco, ai dettagli delle caratteristiche del gioco e alla conferma di una seconda demo in uscita il 12 marzo (CET). Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruinha anticipato le missioni multiplayer cooperative in arrivo nel gioco, ha rivelato i contenuti dell’edizione deluxe e il bonus di preordine e ha confermato la data di rilascio del 9 luglio 2021. Sarà disponibile in versione fisica e digitale su Nintendo Switch e in versione solo digitale su Steam.

I giocatori hanno ricevuto uno sguardo dettagliato al nuovo tipo di missione Furia in Monster Hunter Rise . I cacciatori devono collaborare con i cittadini del villaggio di Kamura per preparare le loro installazioni difensive e proteggere le barricate della Roccaforte da ondate di mostri invasori, inclusi eventuali mostri Apex che potrebbero arrivare durante l’assedio.

Oggi sono stati rivelati numerosi nuovi dettagli sulle funzionalità di gioco per Monster Hunter Rise . Oltre agli “attacchi Silkbind” iniziali disponibili per tutti i 14 tipi di armi, i cacciatori sbloccheranno nuove “abilità di cambio” per ciascuna arma man mano che progrediscono nel gioco. Scambiando queste nuove abilità con Silkbind esistenti o attacchi regolari, i giocatori possono creare tutte le nuove combo e strategie che corrispondono al loro stile di gioco preferito. Monster Hunter Rise includerà anche il ridimensionamento dinamico della difficoltà per il multiplayer, che si adatta automaticamente quando i nuovi giocatori entrano ed escono da una caccia. La nuova funzione “Hunter Connect” consentirà ai giocatori di creare tag con i loro obiettivi e stile di gioco, cercare altri giocatori con gli stessi tag o invitare amici a qualsiasi tag a cui si sono uniti. Dopo aver completato una missione in multiplayer, i giocatori potranno anche apprezzare gli altri cacciatori nel loro gruppo e aumentare la probabilità di trovarsi l’un l’altro nel matchmaking. Infine, i giocatori possono catturare i loro eroici successi e la vibrante bellezza di Monster Hunter Rise con la funzione fotocamera.

L’evento digitale ha anche rivelato un nuovo trailer che riassume i numerosi nuovi mostri e ambienti in arrivo in Monster Hunter Rise , con i mostri preferiti dai fan Zinogre e Nargacuga. I cacciatori dagli occhi di aquila potrebbero anche intravedere una nuova minaccia che incombe su Kamura, insieme al dispettoso Elder Dragon Chameleos, che sarà uno dei molteplici mostri in arrivo con aggiornamenti post-lancio dopo l’uscita del gioco alla fine di questo mese.

Oltre a confermare la data di uscita, un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha posto le basi per l’epico viaggio con Razewing Rathalos, ha annunciato il ritorno dell’autoproclamato eroe di Felyne Navirou e ha anticipato le missioni multiplayer cooperative. Ulteriori informazioni sulla storia e sui contenuti multiplayer verranno rivelate in un secondo momento.

Dopo il trailer, Ryozo ha rivelato il contenuto contenuto in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin Deluxe Edition , bonus preordine, tre statuette amiibo rilasciate insieme al gioco e ricompensa per il collegamento dei dati di salvataggio per i giocatori di Monster Hunter Rise . L’edizione deluxe includerà set di armature a strati Razewing e un’acconciatura ispirata a Nergigante per i giocatori, l’abito Kuan Coat per la tua compagna wyverniana Ena, due nuovi abiti per Navirou e due set di adesivi raffiguranti i vari compagni che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio. Giocatori che prenotano Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruinsu entrambe le piattaforme riceveranno l’abito da nubile Kamura per Ena, mentre i giocatori su Nintendo Switch potranno sbloccare tre diversi set di armature a strati e bonus giornalieri utilizzando i nuovi amiibo di Ena, Razewing Ratha e Tsukino. Infine, quelli con i dati di salvataggio di Monster Hunter Rise saranno in grado di sbloccare l’armatura a strati Kamura Garb per il loro personaggio. Ulteriori informazioni su prezzi e preordini verranno rivelate in un secondo momento.



Argomenti correlati a: Evento digitale Capcom: tutte le novità sui prossimi giochi Monster Hunter, Rise e Stories 2: Wings of Ruin