Tempo Libero

Eventi e premi per le festività su titoli come SOLO, Tera, NosTale, Aion, OGame, Elsword, Metin2


Gameforge è entusiasta di contribuire a estendere un po’ di allegria stagionale in giro, specie per chi è costretto a stare in casa, con diversi eventi a tema natalizio e aggiornamenti per i suoi giochi free-to-play, nonché il titolo premium visivamente abbagliante, Swords of Legends Online, che riceve un nuovissimo raid questo mese .

Quest’anno, i giocatori possono godersi eventi e gadget all’interno e all’esterno del gioco, tra cui un evento per giocatori globali con un montepremi di 19.000 USD e persino la possibilità di vincere un nuovo brillante iPhone 13 Pro!

Swords of Legends Online : un nuovo raid arriva con il primo evento di Natale!

Quest’anno, il nuovo leggendario MMORPG di Gameforge èarrivato in occidente con un lancio di successo nelle Americhe, oltre che in Europa. Entro 6 mesi dalla sua uscita occidentale, Swords of Legends Online ha già ospitato tre eventi stagionali, aggiunto sei nuovi raid, nuovi campi di battaglia PvP, sfide di istanza di difficoltà maggiore e altro su richiesta della sua community.

Con il lancio a novembre dell’aggiornamento 1.1: The Forbidden Court , il gioco ha introdotto una nuovissima zona da esplorare con l’ultimo capitolo della storia. Ora, a dicembre, ilteam di SOLO si sta preparando per rilasciare un nuovo raid con quattro boss, insieme a una modalità di difficoltà difficile per il raid di Sparkwood Gardens pubblicato di recente. Inoltre, il gioco presenterà il suo primissimo evento stagionale natalizio, garantendo ai giocatori tonnellate di contenuti e divertimento per tutto il mese di dicembre. A partire dal 16 dicembre fino al 6 gennaio, i giocatori potranno impegnarsi in tutti i tipi di attività natalizie durante un nuovissimo evento invernale in cui possono completare missioni giornaliere e settimanali, fare amicizia con pupazzi di neve o combattersi in labirinti ghiacciati. Con altri già in lavorazione per l’inizio del 2022, i giocatori dovrebbero prepararsi per battaglie ancora più emozionanti a venire.

Metin2 : anche i conquistatori festeggiano le feste!

Quest’anno, l’incredibile MMORPG Metin2 di Gameforge, l’espansione di proporzioni continentali, Conquerors of Yohara , ha aggiunto diversi aggiornamenti per consentire ai giocatori di mettere alla prova il proprio coraggio contro alcuni dei boss più difficili di sempre, tra cui la Regina Serpente Nethis e il gelido drago di ghiaccio Alastor. Completo di nuovi feroci nemici, miglioramenti dell’equipaggiamento e un nuovo e innovativo sistema di missioni, il divertimento non si ferma nelle nuove zone!

Questo mese, lo spirito delle feste fiorisce a partire dal 1° dicembre con il lancio del Metin2Evento Babbo Natale (fino al 7 gennaio) e l’evento Xmas Okey (fino al 21 dicembre)! Accedi ogni giorno per ricevere regali e partecipa all’evento Okey di Natale e all’evento di Babbo Natale, entrambi lanciati il ​​4 dicembre. Le festività natalizie culminano nella celebrazione annuale della Tombola di Natale il 25 dicembre, completa di nuovi costumi, acconciature, animali domestici e cavalcature festive. 

Metin2 ha recentemente aggiunto l’ evento Otherworld. Diviso in due fasi, i giocatori possono coltivare oggetti dell’evento in tutto il mondo durante il pre-evento. Gli oggetti dell’evento possono quindi essere scambiati con voci di dungeon, buff, respawn relativi all’Altromondo e altro ancora. Nella seconda fase, i giocatori possono entrare nell’Otherworld stesso per l’evento principale. Nell’Otherworld, i giocatori possono sfidare quattro boss e alla fine affrontare Asmodeus in persona. Giocando all’evento hanno la possibilità di guadagnare materiali per uno scudo completamente nuovo e un animale domestico raccoglitore di bottino.

L’UPDATE PIÙ SOSTANZIOSO DELL’ANNO IN NOSTALE

In arrivo il nuovo capitolo di NosTale. Sarà grandioso! Con Atto 8 – Nido Celeste introdurremo una storia inedita, numerose quest, mappe e terribili creature mai viste. Inoltre, il 9 dicembre, si terrà una diretta streaming.

AIN, LA GENIALE INVENTRICE

Nell’Atto 8 conoscerai la geniale inventrice Ain. La sua gente vive in un arcipelago fluttuante che, di recente, ha subito degli attacchi. Per garantire loro protezione, devi affrontare il radicale gruppo dei Draconiani. E non solo: dovrai anche sfidare Il Drago zombie Valehir, Alzanor, il Drago di ghiaccio e il potente Signore dei Draghi Asgobas.

Con l’Atto 8 arrivano numerose novità:

  • Due nuovi raid con due mappe Anticamera ciascuno
  • Frenetici Instant Combat con potenti draghi
  • Livello 20 per Specialisti
  • Equipaggiamento, accessori e molto altro

AION : Nessun limite di livello per il divertimento natalizio!

Quest’anno AION ha aumentato il suo livello massimo a 85 e ha aggiunto nuove istanze, equipaggiamento e zone, perfezionando diverse meccaniche e apportando alcuni miglioramenti necessari alla qualità della vita. Con la discussione in corso su quali cose nuove e classiche potrebbero attendere i giocatori nel 2022, quest’anno non si sono persi nuovi contenuti con Legion, Labyrinth, Kaldor e l’attesissimo aggiornamento Aphsaranta che è arrivato con 8.0 ad ottobre.

Con le vacanze alle porte, una miriade di attività festive coprirà il mondo di Atreia nel popolare MMORPG fantasy AION! Dal 1 dicembre e fino a metà gennaio, i giocatori potranno godere di rari oggetti in drop quando combattono mostri terrificanti nell’evento Heroes of Atreia. Inoltre, ci sono missioni, boss delle incursioni e altro ancora da scoprire con il ritorno della regina del parco invernale! E se questo non è abbastanza per decorare le tue sale, nuovi eventi che consentono ai giocatori di incantare magici cubetti di ghiaccio o prendere parte a una lotteria per vincere fantastici premi stanno scivolando giù dal camino con una borsa piena di divertimento!

TERA chiude il 2021 forte con un montepremi nel concorso Global Dungeon Challenge in vista del prossimo grande aggiornamento

A seguito della chiamata alla battaglia dell’anno scorso daguerrieri ancora più coraggiosi che si sono uniti alla Federazione Valkyon nel MMORPG d’azione graficamente sbalorditivo TERA , Gameforge ha dato il via al 2021 con tonnellate di nuovi contenuti per i giocatori in Europa, Sud-est asiatico, Russia e nelle Americhe. 

Ancora più giocatori stanno prendendo d’assalto i dungeon quest’anno con un montepremi di $ 19.000 in palio nel Global Dungeon Challenge Contest annunciato il mese scorso.

Sulla buona strada per un’uscita all’inizio del 2022, in TERA gli sviluppatori stanno lavorando al prossimo grande aggiornamento per il gioco che presenterà un nuovo dungeon, un incontro con i boss completamente nuovi e un equipaggiamento

Concorso Holiday Server con premi e atterraggio della merce in OGame mentre gli sviluppatori si preparano per qualcosa fuori dal mondo!

A partire dal 16 dicembre, OGame ospiterà un server di eventi festivi con tonnellate di fantastici premi per i primi 10 vincitori all’interno e all’esterno del gioco, incluso un iPhone 13 Pro per i primi 3 giocatori globali. Puoi saperne di più sull’evento in-game e sui premi per i primi 10 vincitori qui: https://gameforge.com/en-GB/play/ogame .

Gli sviluppatori di OGame lavoreranno sodo durante le vacanze mentre continuano a preparare alcuni nuovi entusiasmanti contenuti per il gioco prima del suo 20° anniversario nel 2022. Finora non è stato detto molto, ma i giocatori possono aspettarsi nuovi contenuti insieme a diversi modi per godersi il gioco. 

Elsword celebra l’11° anniversario, le festività e il nuovo anno con vantaggi e ricompense di gioco

Oltre agli aggiornamenti della Master Class e alla nuova regione del Pruinaum, Elsword EU ha aggiunto Noah come nuova classe di personaggi giocabili con diversi nuovi percorsi durante tutto l’anno per unisciti alla squadra di ricerca e affronta nuove avventure. 

Ma ora Elsword ha davanti a sé un mese impegnativo. Per celebrare il suo 11° anniversario, Elsword ospiterà un evento in-game che fornirà esperienza bonus, tassi di ottenimento maggiori, resistenza illimitata, potenziamenti delle armi e regali speciali tra il 3 dicembre e il 5 dicembre. Oltre a ciò, il gioco inizierà anche a offrire altri eventi rinnovati per aumentare l’esperienza della professione e gli aggiornamenti delle armi. 

Quindi, il giorno di Natale, i giocatori possono accedere e godere di 24 ore di premi gratuiti, esperienza bonus e tassi di rilascio, insieme ad altri vantaggi per abbracciare l’allegria delle vacanze. L’anno si concluderà con un altro evento di 24 ore il giorno di Capodanno che offre vantaggi simili. Quale momento migliore per partecipare, recuperare il ritardo e festeggiare con gli amici!



Argomenti correlati a: Eventi e premi per le festività su titoli come SOLO, Tera, NosTale, Aion, OGame, Elsword, Metin2