Tempo Libero

Esteso il periodo della demo di Sker Ritual di altri 10 giorni


Wales Interactive ha annunciato che a causa della grande richiesta dello Steam Next Fest, estenderà il periodo della demo di Sker Ritual di altri 10 giorni, fino a giovedì 30 giugno. Inoltre, il limite di tempo è stato rimosso dalla demo e invece è stato sostituito con un limite di 25 round per partita ripetibile. Ciò è dovuto al successo travolgente nello Steam Next Fest in cui lo sviluppatore di Sker Ritual Broadcast era in quel momento la trasmissione demo più seguita su Steam con quasi 8.000 spettatori simultanei.

Gli sviluppatori gallesi hanno anche rivelato un’anteprima di alcuni contenuti in arrivo che i giocatori possono aspettarsi di vedere. Sebbene non sia stata confermata una data specifica, è in programma una Open Beta con ancora più contenuti, in arrivo prima del lancio su Steam Early Access entro la fine dell’anno.

In un Sker Ritual Preview , Richard Seagrave di GameSpew ha dichiarato: “Sebbene Sker Ritual sia incentrato sulla cooperativa, supportando fino a quattro giocatori online, lo abbiamo trovato abbastanza divertente e gestibile anche giocare da soli. È impegnativo ma non ti sopraffa. diciamo che il gioco è attualmente in stato Alpha, ha anche un aspetto e funziona abbastanza bene. Con tutto ciò in mente, siamo rimasti piuttosto colpiti da questo. Ha un sacco di potenziale, quindi ora non vediamo l’ora di ottenere il nostro mettete le mani sull’intera cosa quest’estate e mettete insieme una squadra di crack. Abitanti di Sker: siete stati avvertiti”.

Resta sintonizzato per un nuovo trailer di “Meet the Elites” e maggiori dettagli sulla complessità del sistema di vantaggi “Miracles” ispirato alle divinità celtiche.

Coloro che si uniscono a Discord e si auto-assegnano il ruolo di membro Alpha avranno la priorità per future opportunità beta. Chiunque può unirsi qui: https://discord.gg/Pb2uFYRB7P



Argomenti correlati a: Esteso il periodo della demo di Sker Ritual di altri 10 giorni