Tempo Libero

Esplora lo straordinario mondo realizzato a mano di Afterimage questo aprile


Modus Games e Aurogon Shanghai hanno svelato oggi, durante l’evento Nintendo: Inside the House of Indies, la data di uscita del fantastico gioco interamente realizzato a mano Afterimage.

Il gioco d’azione e avventura in 2D arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il prossimo 25 aprile. La notizia è stata accompagnata da un nuovissimo trailer che mostra il mondo di Engardin e la serie di creature fantastiche che lo abitano:

Diversi anni dopo che il cataclisma chiamato “la Devastazione” ha quasi posto fine alla civiltà umana, forze mistiche hanno improvvisamente assalito gli insediamenti restanti di esseri umani. Cercando di indagare su questi attacchi, una ragazza affetta da amnesia di nome Renee decide di partire dal suo villaggio distrutto e intraprendere un viaggio per scoprire la verità, mettendo inspiegabilmente in moto una serie di eventi che determineranno il destino del nuovo mondo.
 
Afterimage combina un’estetica unica e realizzata a mano con intensi elementi di GDR e un mondo in stile Metroidvania per sfidare i giocatori a esplorare e attraversare la terra di Engardin. Esplora ambienti insidiosi, sconfiggi boss impegnativi e scopri i segreti che tengono uniti Engardin e i suoi vari abitanti.
 
Il mondo non lineare di Engardin permette ai giocatori di esplorare questa terra al proprio ritmo. Con oltre 200 equipaggiamenti da ottenere, 6 diverse classi di armi da padroneggiare e punti talento da spendere in varie abilità, Afterimage permette ai giocatori di assumere il controllo del proprio viaggio. 



Argomenti correlati a: Esplora lo straordinario mondo realizzato a mano di Afterimage questo aprile