Tecnologia

Escape Dead Island per PS, Xbox e PC arriva a novembre (trailer)


Escape Dead Island per Play Station 3, Xbox 360 e PC Game arriva il 21 di novembre in Europa, a specificarlo è Deep Silver con un comunicato ufficiale. Nel comunicato si legge anche come le caratteristiche del gioco con i Zombie / Horror promette di allietare parecchie delle ore libere degli appassionati della tipologia di gioco.

Caratteristiche e trama di Escape Deep Island, in uscita il 21 novembre 2014 per PS3, X360 e PC. Lo stesso Deep Silver chiarisce: “confermata oggi la data d’uscita di Escape Dead Island, uno spin-off survival mystery in terza persona in modalità single player che svela l’origine dell’epidemia zombie e racconta la storia che si svolge tra il best-seller Dead Island e Dead Island 2 il seguito da poco annunciato, per il 18 Novembre nel Nord America e il 21 Novembre nel resto del mondo”.

[gard]

In particolare, questo Spin-off del famoso Dead Island, è stato sviluppato da Fatshark: Escape Dead Island sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation®3 e PC.

Escape dead island 1

escape dead island 2

Altre novità sui giochi in prossima uscita le trovate raccolte qui

Adesso godiamoci il video unrevelead trailer di Escape Dead Island, nell’attesa di quello ufficiale e dell’uscita del gioco.



Argomenti correlati a: Escape Dead Island per PS, Xbox e PC arriva a novembre (trailer)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *