Tempo Libero

Equestrian Training è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC


Oggi Microids Life annuncia che Equestrian Training è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (digitale). Equestrian Training è il nuovo modo per imparare tutto quello che c’è da sapere sull’equitazione!

Da solo o con gli amici, con Equestrian Trainer imparerai a cavalcare e prenderti cura dei cavalli in modo coinvolgente! Fai pratica con la modalità allenamento, metti alla prova le tue conoscenze nella modalità esame e divertiti con vari mini-giochi per mettere virtualmente in pratica la teoria. Il mondo dell’equitazione presto non avrà più segreti per te!

Il gioco:

  • Divertiti mentre impari tutto quello che c’è da sapere sull’equitazione – Metti alla prova le tue conoscenze con 2.500 domande e risposte, elaborate da professionisti del mondo equestre. È incluso anche un ampio lessico per imparare tutti i termini tecnici dell’equitazione!
  • Personalizza le tue sessioni di allenamento: segui i tuoi progressi grazie al profilo del giocatore e alle statistiche e identifica in quale area devi migliorare. Scegli il tema (equitazione, conoscenza o toelettatura), scegli quante domande rispondere e, se non ti basta, puoi anche aggiungere il Timer per aumentare la difficoltà.
  • Affronta i divertenti minigiochi, per rendere le tue sessioni di apprendimento ancora più coinvolgenti – Metti in pratica la teoria giocando a 15 minigiochi divisi in 3 categorie: gare di resistenza, salto ostacoli o toelettatura dei cavalli. Dovrai cavalcare su più percorsi con diverse lunghezze e diversi tipi di ostacoli, ma anche affrontare diverse attività di toelettatura, come pulire e spazzolare il tuo cavallo.
  • Impara insieme agli amici grazie alla modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori: sfida i tuoi amici e la tua famiglia sulle loro conoscenze sull’equitazione. Tutte le modalità di gioco, inclusi gli esami, possono essere giocate da soli o con un massimo di 4 giocatori!



Argomenti correlati a: Equestrian Training è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC