Tempo Libero

Epic Seven rilascia la nuova eroina “Alencia” e altre novità per l’inizio del 2020


Il mobile game Strategico a turni, Epic Seven, si arricchisce con l’aggiunta eroica di Alencia e con altre novità legate all’inizio del nuovo anno 2020.

Epic Seven, un gioco di ruolo mobile a turni sviluppato da Super Creative e pubblicato da Smilegate Megaport, ha annunciato il rilascio del nuovo Hero Alencia e del nuovo artefatto “Alencinox’s Wrath” il 3 gennaio.

Il nuovo Hero Alencia è un drago purosangue e una zia materna per i compagni Dragon Heroes Yufine e Luna. Come guerriera elementale terrestre a 5 stelle, è specializzata nel migliorare la sopravvivenza dei suoi alleati. La sua terza abilità, “Genesi”, è in grado di cambiare completamente il corso della battaglia dissipando tutti gli appassionati dei nemici e aumentando al contempo la difesa dei suoi alleati.

Il nuovo Artefatto Alencinox’s Wrath è un artefatto a 5 stelle esclusivo di Warrior che aumenta la probabilità di colpo critico dell’incantatore ogni volta che inizia il turno di qualcuno, accumulando fino a venti volte. Inoltre, una nuova gamma di manufatti è ora disponibile per l’acquisto presso il negozio Powder of Knowledge, inclusi manufatti come Sigurd Scythe ed Elbris Ritual Sword.

Ultimo ma non meno importante, per aiutare i giocatori a iniziare bene il nuovo anno, Smilegate Megaport offre un regalo di 1.000 Skystone a tutti i giocatori che giocano a Epic Seven in qualsiasi momento tra il 1 gennaio e il 16 gennaio.

Il direttore del dipartimento di Smilegate Megaport, Sanghoon Lee, ha commentato: “Ci aspettiamo che Alencia sia abbastanza utile sul campo di battaglia, poiché le sue abilità sono molto utili per mantenere in vita i suoi alleati. Speriamo che molti dei nostri giocatori si divertiranno incontrando e sperimentando il nuovissimo Dragon Hero di Epic Seven . ”



Argomenti correlati a: Epic Seven rilascia la nuova eroina “Alencia” e altre novità per l’inizio del 2020