Tempo Libero

Epic Games regala la trilogia di Tomb Raider, le origini di Lara Croft, per poco tempo


Avrete tempo fino al 6 gennaio 2022, alle ore 16:59 CET, per riscattare tre giochi iconici della serie dedicata a una giovane Lara Croft, la trilogia completa con Tomb Raider GOTY, Rise of the Tomb Raider – Celebrazione dei 20 anni e Shadow of the Tomb Raider.

La versione Game of the Year di Tomb Raider, primo capitolo della trilogia di Square Enix e Crystal Dynamics uscito per la prima volta nel 2013, action-adventure che narra la storia appassionante di una giovane Lara Croft che da ragazza sprovveduta si trasforma in una temprata superstite. Affidandosi solo al suo istinto e a un’innata capacità di sopravvivenza, Lara deve combattere per svelare l’oscuro passato di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa micidiale. L’edizione Game of the Year include la Tomba dell’avventuriero perduto, 6 completi per giocatore singolo per Lara e 4 personaggi.

Rise of the Tomb Raider – Celebrazione dei 20 anni, comprende oltre al secondo capitolo della trilogia anche il Season Pass: ossia, una nuova modalità Resistenza co-op online e possibilità di fronteggiarsi con il nuovo livello di difficoltà di gioco “Sopravvivenza estrema”. Sono inoltre disponibili nuovi equipaggiamenti e armi ispirati a Tomb Raider III e 5 skin classiche di Lara. Il DLC esistente metterà a dura prova le capacità esplorative nell’affrontare un’antica terribile che dimora in un sepolcro in Baba Yaga (The Temple of the Witch), nonché nel combattere un’ondata di predatori infetti in Cold Darkness Awakened.

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition, terzo capitolo delle origini della nota Tomb Raider, include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.

Quest’ultimo, senza nulla togliere agli altri due titoli, un vero capolavoro come potete leggere nella nostra recensione in basso:

Approfittare dei nuovi giochi gratis di Epic Games Store, ci sembra il minimo in questa tornata.



Argomenti correlati a: Epic Games regala la trilogia di Tomb Raider, le origini di Lara Croft, per poco tempo