Tempo Libero

Entra nel dominio Kung-Fu Punk di Phantom Blade: Executioners il 2 novembre


L’emergente sviluppatore di giochi indie S-Game invita i giocatori in un vasto mondo fantasy che mescola azione mistica di kung-fu, splendide animazioni 2D disegnate a mano, antichi clan in lizza per la supremazia nelle arti marziali, tecniche di trasmutazione del corpo proibite, mostri boss alimentati da oscure macchine steampunk… Oh, e questo è solo l’inizio! Phantom Blade: Executioners, in uscita il 2 novembre su PC, PlayStation e dispositivi mobili, sarà il primo della serie di giochi “Phantom Blade” che rivoluzionerà il genere dei giochi d’azione attraverso il provocatorio stile “Kung-Fu Punk” di S-Game.

Il mondo di Phantom Blade: Executioners è un regno dark fantasy in cui i giocatori sperimenteranno le intriganti storie di amore, odio e potere tra clan di arti marziali, società segrete e oscure fazioni occulte. Intrighi, politica e cospirazioni nel mondo delle arti marziali saranno un tema narrativo continuo nella serie Phantom Blade. I giocatori possono vivere ogni storia unica dei quattro eroi e imparare le relazioni dell’Ordine con le diverse fazioni di potere nel gioco. S-Game mira ad espandere questo intrigante mondo di Phantom Blade, a partire da Phantom Blade: Executioners e con la futura versione di Phantom Blade Zero su PS5.
Il ritmo frenetico e l’azione di Phantom Blade: Executioners sono incentrati sul suo sistema di combo che è allo stesso tempo complesso nella sua profondità e intuitivo nel design. Eseguire attacchi potenti è semplice come premere un pulsante, ma concatenare gli attacchi richiede pratica nel controllo della velocità, un buon posizionamento e creatività. I giocatori sono anche incoraggiati a sperimentare i 3 diversi tipi di classi per ogni eroe, poiché ogni classe offre tecniche diverse in attacco e difesa cambiando drasticamente lo stile di gioco e le combinazioni di catene in ogni partita. 

Phantom Blade: Executioners sarà disponibile dal 2 novembre gratuitamente per il download e il gioco su PlayStation, dispositivi mobili e PC.



Argomenti correlati a: Entra nel dominio Kung-Fu Punk di Phantom Blade: Executioners il 2 novembre


I NOSTRI CONSIGLI