Tempo Libero

Endzone – A World Apart, il post-apocalittico e builder entra in closed beta fino all’uscita in primavera


I giocatori che preordineranno Endzone – A World Apart, il post-apocalittico e city-builder di Assemble Entertainment, potranno accedere a una closed beta, annunciata con un nuovo video e che si terrà fino a questa primavera, ossia al momento dell’uscita del gioco in Early Access.

GUARDA IL NUOVO VIDEO ANNUNCIO CLOSED BETA:

Non lasciarti ingannare dagli ambienti radioattivi e dalle devastanti tempeste di sabbia – Endzone – A World Apart è un momento pericolosamente divertente e i fan di Frostpunk e Surviving the Aftermath saranno piacevolmente sorpresi dal familiare stile di gioco di Endzone . In questo mondo post-apocalittico senza mutanti, i giocatori combattono il nemico più imprevedibile e vizioso di tutti: una regione selvaggia spietata avvelenata dall’inverno nucleare.

Altro su Endzone: A World Apart :

Il gioco segue un gruppo di rifugiati che, a più di un secolo da un devastante attacco terroristico nucleare mondiale, stanno lasciando i loro bunker sotterranei e stanno ricostruendo la società in superficie. Dopo 150 anni di abitazione sotterranea in bunker chiamati “endzoni”, la superficie della Terra sembra una boccata d’aria fresca, sebbene ciò non possa essere più lontano dalla verità!

Contatta la redazione su Facebook, Twitter o email per poter ottenere una chiave per la Beta Chiusa di Endzone.



Argomenti correlati a: Endzone – A World Apart, il post-apocalittico e builder entra in closed beta fino all’uscita in primavera