Tempo Libero

ENDLESS Dungeon ha annunciato il suo primo OpenDev


Domenica sera, durante il PC Gaming Show, Amplitude Studios è stata entusiasta di annunciare che è giunto il momento di mettere le mani su un piccolo pezzo di ENDLESS Dungeon. Da oggi, fino al 30 giugno, sono aperte le iscrizioni per il “First Run” OpenDev  dedicato al nostro gioco roguelite tattico d’azione con elementi di tower defense in via di sviluppo.

In ENDLESS Dungeon ti troverai su una misteriosa stazione spaziale abbandonata. Dovrai radunare una squadra di eroi per cercare di raggiungere il nucleo proteggendo un prezioso cristallo contro orde di mostri senza fine. ENDLESS Dungeon è il seguito spirituale del celebre Dungeon of the ENDLESS, ma per questa occasione abbiamo adottato un nuovo stile grafico 3D e introdotto il controllo diretto degli eroi.

Guarda il trialer “First Run” OpenDev:

Cos’è OpenDev?

Ottenere feedback dalla community è sempre stato uno degli strumenti utilizzati da Amplitude Studios per creare i giochi migliori possibili. Ecco perché, 11 anni fa, lo studio ha realizzato la piattaforma GAMES2GETHER per creare l’anello di congiunzione tra il team e i giocatori.

Recentemente, sempre parte di questa filosofia, lo studio ha introdotto OpenDev, una serie di scenari di gameplay progettati per ottenere feedback dall’utenza e aiutare il team di sviluppo a realizzare il gioco.

Tutti coloro che vogliono partecipare al “First Run” OpenDev di ENDLESS Dungeon potranno accedere alle meccaniche principali di gioco a partire dal 30 giugno e inviarci il proprio feedback.

Cosa posso aspettarmi dal “First Run” OpenDev?

Il “First Run” è gratuito, ma il numero di utenti scelti sarà limitato! Dal punto di vista dei contenuti, ecco cosa puoi aspettarti:

  • Esplora la stazione spaziale in single player controllando fino a 3 eroi unici (nel gioco finale ci sarà una modalità multiplayer fino a 3 giocatori)
  • Affronta 10 mostri in 2 pericolosissime zone del dungeon
  • Equipaggiati con 13 armi, 4 dispositivi e diversi aggiornamenti
  • Costruisci 10 diverse torrette per avere supporto e aumentare la potenza di fuoco

Questi sono solo alcuni degli elementi che potrai trovare nel gioco completo, e il team di sviluppo non vede l’ora di mostrarti tante altre caratteristiche a tempo debito!



Argomenti correlati a: ENDLESS Dungeon ha annunciato il suo primo OpenDev