Tempo Libero

EMPIRE OF EMBER arriverà su Steam in Early Access il prossimo 31 marzo


In anticipo rispetto a quanto precedentemente annunciato e a quanto preventivato, il GDR EMPIRE OF EMBER arriverà su Steam in Early Access il prossimo 31 marzo. Con la prospettiva, in circa tre mesi, di pubblicare il gioco completo sulla stessa piattaforma, seguendo le valutazioni della community da adesso fino a questa estate.

Lo sviluppatore indipendente Poleaxe Games ha annunciato oggi che il suo gioco di ruolo d’azione, Empire of Ember , arriverà su PC prima di quanto precedentemente annunciato. Empire of Ember entrerà in accesso anticipato a Steam per PC il 31 marzo 2021 e offrirà uno sconto della settimana di lancio per i primi utenti del gioco.

Empire of Ember è completamente giocabile, con l’opportunità di giocare attraverso dungeon, combattimenti via terra, combattimenti d’assedio e alcune importanti missioni della campagna. Empire of Ember intende rimanere su Steam con accesso anticipato fino all’estate, con lo sviluppatore Poleaxe Games che utilizza il feedback della community e dei giocatori per perfezionare ulteriormente il gioco prima del suo lancio completo nel 2021.

“Possiamo completare tutte le funzionalità attuali in circa tre mesi con altri tre mesi di bilanciamento e test. Tuttavia, è importante per noi ascoltare la community e incorporare il feedback nel gioco. Preferiamo prenderci più tempo per assicurarci che l’intera esperienza sia il più divertente possibile. Il feedback della community ci aiuterà a determinare a cosa dare la priorità “. Ha detto Kevin Jenkins, CEO di Poleaxe Games.



Argomenti correlati a: EMPIRE OF EMBER arriverà su Steam in Early Access il prossimo 31 marzo