Tempo Libero

Elsword: arriva un nuovo personaggio, Laby introduce nuovi dungeon e nuove quest


Elsword, il side-scrolling MMO in stile anime 2D della Gameforge, da il benvenuto al suo tredicesimo personaggio! Laby, una ragazza misteriosa con poteri strani imbarcherà verso un avventura eccitante con i giocatori europei di Elsword.

A prima vista, Laby può sembrare pacifica. Tuttavia, questa misteriosa ragazzina non è da sottovalutare. Laby possiede una forza fuori dal comune e, in prevalenza, affronta i nemici con delle potentissime tecniche di corpo a corpo. Non che se la cavi male nella lotta a distanza! In questo caso, Laby si affida a Nisha, un essere che ha le sembianze di uno specchio senziente. Date uno sguardo a Laby in azione nel trailer del gameplay:

Usando Laby come personaggio, i giocatori possono ricorrere ai punti sentimento, che permettono di migliorare i propri attacchi e i poteri speciali. Giocando con Laby si hanno inoltre a disposizione quest e dungeon esclusivi per questo personaggio. Naturalmente, futuri update permetteranno di scegliere fra diversi possibili percorsi per il cambio di classe di Laby.  

Visitate il sito per avere ulteriori informazioni su Laby: https://en.elsword.gameforge.com/laby



Argomenti correlati a: Elsword: arriva un nuovo personaggio, Laby introduce nuovi dungeon e nuove quest