Tempo Libero

Elite Dangerous: Odyssey, da oggi start alla fase Alpha


Elite Dangerous: Odyssey’s Alpha atterra oggi: La fase Alpha di Odyssey offre ai giocatori la loro prima esperienza pratica con l’attesissima espansione

Frontier Developments ha annunciato infatti oggi l’inizio dell’attesissimo Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha. Disponibile per i possessori di Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha, questa fase Alpha è il primo atteso contatto con la nuova esperienza di gioco Elite Dangerous con i piedi per terra .

La fase Alpha di Elite Dangerous: Odyssey durerà diverse settimane, introducendo gradualmente i giocatori a nuove funzionalità di gioco ed espandendo la quantità di contenuti a cui possono accedere. Questa roadmap progressiva fornirà al team di sviluppo di Elite Dangerous dati inestimabili per regolare e mettere a punto l’esperienza di gioco prima del rilascio completo di Odyssey per PC nella tarda primavera.

Le fasi Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha includono (Le aree di gioco e le caratteristiche durante l’Alpha sono soggette a modifiche):

  • Fase 1: primi passi . Concentrandosi sui sistemi principali e sulle funzionalità di rete di Odyssey , la Fase 1 raggrupperà tutti i comandanti in un unico sistema stellare per massimizzare l’interazione del giocatore. I giocatori possono acquistare la tuta da scavenger Remlock Maverick e i set di armi Takada e Kinematic e prendere parte a una selezione di attività, tra cui il recupero, la raccolta e la consegna. I giocatori non avranno accesso alle astronavi in ​​questa fase, ma i viaggi nel sistema saranno ancora possibili grazie alla nuova funzione Apex Interstellar.
  • Fase 2: combattimento . Con l’introduzione dell’esperienza di combattimento in prima persona di Elite Dangerous: Odyssey , i comandanti avranno accesso alla tuta da combattimento Manticore Dominator. I conflitti di fazione saranno abilitati, in tempo perché la compagnia di mercenari di Frontline Solutions inizi le operazioni in questa fase. Inoltre, i giocatori potranno viaggiare fino a 20 anni luce nelle proprie astronavi e potranno essere coinvolti in una vasta gamma di missioni, incluso il commercio con gli insediamenti nei sistemi vicini.
  • Fase 3: esplorazione . Espandendo la bolla giocabile a 50 anni luce, questa fase includerà pianeti inesplorati e l’ambita esperienza “First Footfall”. I comandanti possono ora indossare la tuta da esploratore Supratech Artemis e analizzare sostanze organiche aliene con lo strumento Campionatore genetico.
  • Fase 4: compatibilità . Nella fase finale di Elite Dangerous: Odyssey Alpha, i giocatori avranno accesso ai propri comandanti e testeranno l’inclusione di funzionalità esistenti nel gioco principale, come i portaerei, i caccia lanciati dalle navi e gli SRV.

Elite Dangerous: Odyssey uscirà su PC nella tarda primavera del 2021. I potenziali comandanti di PC possono preordinare ora e assicurarsi l’accesso all’Alpha tramite Steam , Epic Games Store e Frontier Store . Le versioni console PS4 e XB1 sono state confermate per il prossimo autunno.



Argomenti correlati a: Elite Dangerous: Odyssey, da oggi start alla fase Alpha