Tempo Libero

Ecco Victor Chevalier, il fondatore delle forze indipendenti delle Nazioni Unite e un nuovo personaggio di TEKKEN 8 doppiato da Vincent Cassel


La data di uscita di TEKKEN 8 si avvicina sempre di più, scopriamo insieme Victor Chevalier, un nuovo personaggio originario della Francia che si unisce al roster del gioco.

Victor Chevalier è una leggenda vivente che ha fondato le forze indipendenti delle Nazioni Unite. Discendente da una stirpe di illustri cavalieri, con il sogno di salvare chiunque abbia bisogno di aiuto, decide di ripercorrere le orme del padre arruolandosi nella Marina francese, prima di entrare nelle Nazioni Unite seguendo questo suo desiderio.

Capendo che il mondo stava per essere conquistato da una gigantesca corporazione, ha fondato e addestrato la Raven Force, un gruppo di forze armate con l’autorità di agire a propria discrezione per contrastare le milizie private della corporazione.

Indossando il suo abito di alta sartoria e sfruttando le armi ottiche più moderne, Victor ha preso le redini delle forze delle Nazioni Unite, comandando il suo esercito e preparandosi per la battaglia.

Victor Chevalier è doppiato dal celebre attore francese Vincent Cassel. L’attore ha debuttato in Hate nel 1995, prima di comparire in pellicole del calibro di Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen, Nemico pubblico N. 1, La promessa dell’assassino, Il cigno nero o È solo la fine del mondo. Cassel è un giocatore di TEKKEN di lunga data e il personaggio di Victor Chevalier rappresenta il suo debutto nel doppiaggio videoludico.

Ho scoperto TEKKEN nei primi anni ’90, ma ho iniziato a giocarci davvero quando è stato introdotto Eddy Gordo. Era un professionista della capoeira e allora la facevo anch’io, quindi giocavo solo con lui“, ha dichiarato Vincent Cassel. “Quello che mi piace di Victor Chevalier è il fatto che sia un personaggio francese in un gioco così rinomato a livello internazionale. Oltre al fatto che è molto sofisticato ed è un ottimo promotore di una certa idea dell’eleganza francese tramite il suo aspetto e i suoi modi di fare. Queste sue caratteristiche, oltre al fatto di essere stato chiamato a doppiarlo, mi hanno portato a interessarmi particolarmente al personaggio“.

Per il trailer italiano:



Argomenti correlati a: Ecco Victor Chevalier, il fondatore delle forze indipendenti delle Nazioni Unite e un nuovo personaggio di TEKKEN 8 doppiato da Vincent Cassel


I NOSTRI CONSIGLI