Tempo Libero

Ecco le prime immagini di The Hidden World, l’espansione gratuita di Marsupilami: Hoobadventure


Si torna a Palombia! Ecco le prime immagini della nuova espansione gratuita di Marsupilami: Hoobadventure, dal titolo The Hidden World. Sarà un viaggio in un universo “fuori dal tempo”, pieno di creature preistoriche, tutto da scoprire.

I tre marsupiali più pazzi del mondo tornano in azione il 17 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC. The Hidden World contiene 10 livelli nuovi di zecca, per una folle avventura giurassica! Mentre i giocatori più abili proveranno la modalità Chrono, solo i migliori potranno affrontare la nuovissima modalità Cataclysm! Per tutti, nuovi nemici da combattere e tanti oggetti da collezione non fossilizzati per sbloccare tutti gli obiettivi del gioco!

Su Marsupilami: Hoobadventure

Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Le loro vite stanno per prendere una svolta drastica quando accidentalmente aprono un sarcofago mentre stanno giocando su una spiaggia, liberando un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali! Per fortuna, i nostri tre Marsupilami sono immuni alla maledizione e decidono di trovare il fantasma, annullare la maledizione e vivere un’avventura indimenticabile.

Ispirato ai fumetti dei Marsupilami creati dall’artista francese André Franquin, questo “platform in 2.5D” porterà i giocatori in un coloratissimo viaggio attraverso la giungla palombiana, passando per una città sulla costa del continente centroamericano e persino per un tempio abbandonato. Salta, colpisci, scatta e dondola con la coda come solo i Marsupilami sanno fare! Saltate da un livello all’altro dall’incantevole villaggio costiero, alla famosa giungla palombiana, a un tempio misterioso e, infine, scoprite il mondo preistorico perduto e sospeso nel tempo.

Il Marsupilami è un animale immaginario, che unisce le parole “marsupiale” e “amico” (amì in francese) creato da André Franquin, apparso per la prima volta nella serie di fumetti “Spirou & Fantasio”. I Marsupilami sono diventati popolarissimi in tutto il mondo, tanto da guadagnarsi la loro serie di fumetti dedicata, edita da Dupuis.

L’espansione The Hidden World per Marsupilami: Hoobadventure arriverà il 17 novembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e per la prima volta su PlayStation 5 e Xbox Series.

Il gioco:

  • Titolo: Marsupilami: Hoobadventure
  • Genere: Platform
  • Piattaforme: Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC
  • Data di uscita: 17 novembre 2022
  • Sviluppatore: Ocellus Studio
  • Publisher: Microids
  • Lingue: francese, inglese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, giapponese, coreano, cinese tradizionale e semplificato



Argomenti correlati a: Ecco le prime immagini di The Hidden World, l’espansione gratuita di Marsupilami: Hoobadventure