Tempo Libero

Ecco l’aggiornamento Battle Chronicle in Lineage 2 Essence


4game, la piattaforma di gioco dell’editore Innova, annuncia Battle Chronicle, un aggiornamento globale per Lineage 2 Essence. Eventi così importanti si verificano solo due volte all’anno e questo aggiornamento espande ulteriormente i contenuti disponibili su più server per i quali la versione di Essence è già famosa. Un nuovo luogo di interesse viene aggiunto a una delle più grandi località del mondo e viene introdotto il primo assedio del castello tra server.

·     Assedio mondiale del castello di Aden. L’evento si svolge una volta ogni due settimane, la domenica. I giocatori possono unirsi all’assedio insieme ai membri del clan o indipendentemente, come mercenari. Il clan che ottiene il maggior numero di punti catturando oggetti e uccidendo nemici viene proclamato vincitore. Il Castello di Aden è uno degli edifici più belli e maestosi del gioco. I fan di L2 riconosceranno sicuramente le sue volte, i passaggi e le porte distintivi.

·     Cittadella d’acciaio e l’epico boss Beleth. Steel Citadel, una nuova zona di istanze a 11 livelli, è apparsa su Hellbound, una delle più grandi posizioni tra server. I giocatori che raggiungono l’ultimo piano devono combattere il mostro boss Darion. Custodisce l’ingresso delle stanze di un nuovo boss epico: il re demone Beleth. Puoi andarci tutti i giorni alle 21:00 (orario del server).

·     Riequilibrio dei Cavalieri. Ognuna delle quattro classi di Cavalieri acquisisce nuove abilità a 4 stelle.

·     Riequilibrio dei ladri. Ognuna delle tre classi che usano il pugnale acquisisce nuove abilità che renderanno gli assassini ancora più letali di quanto non siano stati prima.

·     Nuova posizione: la grotta del gigante. Il nuovo terreno di caccia è consigliato ai giocatori di Lv. 85 e superiori. I cacciatori solitari potranno competere per due nuove armi Purge e i clan più forti avranno accesso al dispositivo di controllo della Caverna che garantirà ai loro membri un buff per bonus XP e SP.  

·     Combatti con il boss epico Antharas. L’evento speciale si svolgerà ogni sabato dalle 22:00 alle 12:00. A quel punto il Vortice Dimensionale apparirà all’ingresso della Tana di Antharas. Sposterà tutti coloro che sono disposti a combattere il grande Drago della Terra nella sua posizione. Il raid è disponibile per i giocatori di Lv. 85 e superiori. 

·     Modelli. D’ora in poi i tatuaggi che aumentano le statistiche dei personaggi diventeranno più complessi e multilivello. Garantiranno anche più bonus.



Argomenti correlati a: Ecco l’aggiornamento Battle Chronicle in Lineage 2 Essence