Tempo Libero

Ecco la Standard Edition e la Collector’s Edition di Umihara Kawase BaZooKa per Switch e PS4


Umihara Kawase BaZooKa sarà disponibile in tre edizioni fisiche frenetiche. Le limitate SteelBook® e Collector’s Edition possono ora essere prenotate e saranno rilasciate a settembre. Le versioni fisiche della Standard Edition possono essere preordinate su Amazon in alcuni paesi a partire da ora. Inoltre, l’edizione fisica standard sarà presto disponibile presso più rivenditori e in più paesi. Le versioni digitali della Standard Edition possono anche essere preordinate a breve. La data di uscita per tutte le edizioni standard sarà a luglio.

Tutte le edizioni saranno localizzate in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Il gioco sarà disponibile in Europa, America e Australia. 

Umihara Kawase BaZooKa! è un gioco d’azione frenetico in cui l’obiettivo del giocatore è quello di liberare lo schermo dai nemici eseguendo combo abili con il loro Bazooka e una straordinaria canna da pesca. Gli schermi presentano piattaforme mobili, ostacoli pericolosi e una bizzarra vita marina nemica. Umihara Kawase BaZooKa! offre un’azione multiplayer al suo meglio e i giocatori competitivi sono dotati di battaglie frenetiche. 

Steelbook Ed.

Umihara Kawase Bazooka! Caratteristiche:

  • 22 personaggi iconici di giochi di culto giapponesi tra cui scegliere
  • Modalità sfida con 40 fasi da eliminare, proprio come ai vecchi tempi dei giochi arcade (da 1 a 4 giocatori)
  • Modalità di battaglia multiplayer (da 2 a 4 giocatori)
  • Riproduzione offline locale e modalità online
  • Modalità cooperativa e competitiva (fino a 4 giocatori)
  • Azione Bazooka competitiva in modalità Battle Royale (i giocatori combattono fino a quando ne rimane solo uno) e Star Match (modalità battaglia a tempo in cui i giocatori combattono per prendere le stelle l’uno dall’altro) offriranno centinaia di ore di divertimento competitivo Bazooka.



Argomenti correlati a: Ecco la Standard Edition e la Collector’s Edition di Umihara Kawase BaZooKa per Switch e PS4


I NOSTRI CONSIGLI