Tempo Libero

EARTH THUNDER: Il cyber torneo intergalattico arriva gratuitamente oggi


Gaijin Entertainment invita tutti a partecipare a EARTH THUNDER , un torneo intergalattico che sta per iniziare proprio adesso. Il torneo vede i cyber-atleti di talento provenienti da tutti gli angoli dell’universo prendere il controllo su una delle civiltà meno avanzate della galassia, costringendoli a gestire l’Universal Fighting Orbiter e combattere fino alla morte per il divertimento della galassia. Per la prossima fase del torneo, i suoi organizzatori alieni hanno scelto la Terra – e dal 1 aprile al 5 aprile, la città inondata di Green Hills si trasformerà nel più feroce campo di battaglia della storia umana.

earth thunder

L’accesso al torneo è semplice: basta scaricare il client War Thunder, accedere con il tuo account nuovo o esistente e selezionare EARTH THUNDER nel menu ‘Eventi’.

Guarda il video trailer:

In EARTH THUNDER , dovrai combattere in tre elementi: In aria, a terra e sotto il mare. L’Universal Fighting Orbiter (UFO), di cui sono dotati tutti i partecipanti, adatta automaticamente le sue capacità all’ambiente circostante.

  • In volo, l’UFO vanta un’eccellente manovrabilità ed è in grado di raggiungere velocità fino a 800 km / h. Dotato di un emettitore laser ad alta potenza, può sciogliere gli UFO nemici in pochi secondi, ma la natura di questo armamento richiederà di rimanere sul bersaglio per diversi secondi. A causa della mancanza di uno scudo protettivo degli UFO durante il volo, le manovre evasive sono la soluzione migliore per rimanere in vita se sotto attacco.

  • Quando si sorvola la superficie terrestre, la velocità del tuo UFO si riduce in modo significativo, ma l’energia in eccesso non consumata dai motori viene ora utilizzata per alimentare un generatore di scudi protettivo. Ora, l’UFO può muoversi in qualsiasi direzione e su qualsiasi superficie e rivela la sua arma più potente: un’arma da caccia altre varianti rimangono nascoste all’interno dello scafo.

  • Durante le immersioni, la maggior parte dell’energia del tuo UFO è necessaria per proteggersi dalla pressione dell’acqua, quindi né il laser dell’Orbiter né gli scudi protettivi sono disponibili. Per attaccare sott’acqua, puoi lanciare siluri controllabili contro gli UFO nemici e utilizzare un blaster simile a un fucile per difenderti in combattimenti ravvicinati e per intercettare qualsiasi ordigno in arrivo.

earth thunder2

Per vincere una partita in EARTH THUNDER , una squadra deve distruggere tutti gli UFO nemici o catturare e mantenere il controllo sui posti di blocco nell’aria, sulla terraferma e sotto il mare. Se vuoi partecipare, è meglio sbrigarsi: il numero di piloti disponibili è limitato dalla popolazione rimanente di Green Hills!



Argomenti correlati a: EARTH THUNDER: Il cyber torneo intergalattico arriva gratuitamente oggi