Tempo Libero

EARTH DEFENSE FORCE: IRON RAIN, nuovo video del gioco in uscita su PS4


EARTH DEFENSE FORCE: IRON RAIN, lo sparatutto d’azione in terza persona con tante invasioni aliene da combattere, nuovo capitolo della nota serie di D3 Publisher, arriverà su console PlayStation 4 il prossimo 11 aprile. Oggi è stato rilasciato un nuovo video trailer nelle tappe di avvicinamento all’uscita.

Guarda il video trailer:

Anno 2040. In questo sparatutto d’azione in terza persona potrai combattere come soldato dell’EDF sulla Terra devastata dagli invasori alieni.

● Combatti in più di 50 missioni con 5 difficoltà
La lotta con gli invasori diventa estremamente caotica. Combatti le enormi creature nemiche e le loro giganti armi d’invasione in più di 50 difficili missioni in 5 livelli di difficoltà.

● 4 tipi di soldati e armi
Diventa parte della leggendaria fanteria mobile che utilizza 4 tipi di attrezzature per il potenziamento fisico e combatti con centinaia di armi e equipaggiamenti. Riporta speranza all’umanità.

● Ricche esperienze sia online che offline
Lo schermo condiviso è supportato in modalità offline, mentre in modalità online è possibile cooperare con gli altri membri EDF in tutto il mondo.

EARTH DEFENSE FORCE: IRON RAIN_20190119163001

EARTH DEFENSE FORCE: IRON RAIN_20190121175933

EARTH DEFENSE FORCE: IRON RAIN arriverà su console PlayStation 4 il prossimo 11 aprile 2019, guarda la nostra recensione Earth Defense Force 5



Argomenti correlati a: EARTH DEFENSE FORCE: IRON RAIN, nuovo video del gioco in uscita su PS4