Tempo Libero

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, il più ambizioso di sempre


KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Omega Force annunciano il gioco musou più ambizioso mai realizzato: DYNASTY WARRIORS: ORIGINS sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Windows via Steam.

Caratterizzato da un’elettrizzante azione 1 contro 1.000, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS rende ancora più intenso il campo di battaglia grazie a massicci eserciti che riempiranno lo schermo da un capo all’altro, impazienti di combattere.

Per quasi 30 anni, il franchise di DYNASTY WARRIORS è stato costruito non solo per dare un senso di realismo sul campo di battaglia, ma anche per offrire l’azione esaltante del gioco 1 contro 1.000”, ha dichiarato Tomohiko Sho, produttore di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS e responsabile di Omega Force, KOEI TECMO GAMES. “Con DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, torniamo a queste radici e offriamo un’azione non-stop non solo ai nostri più fedeli fan della serie, ma a tutti gli appassionati di videogiochi in tutto il mondo, offrendo la guerra più emozionante che siamo mai stati in grado di creare”.

In DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, i giocatori dovranno agire in fretta perché le dimensioni e la portata senza precedenti degli eserciti nemici travolgeranno il campo di battaglia. La coordinazione con gli eserciti alleati sarà fondamentale: i giocatori potranno infatti dispiegare tattiche di battaglia in tempo reale, facendosi intanto strada tra ondate di soldati nei combattimenti più ricchi di tensione della storia di DYNASTY WARRIORS.

Inoltre, per la prima volta in un titolo di DYNASTY WARRIORS, la storia sarà raccontata attraverso gli occhi di un “eroe senza nome”. Gioca a questo storico racconto di guerra mentre il caos esplode nei Tre Regni, alla scoperta delle vaste terre della Cina e dei suoi generali più spietati come mai prima d’ora!



Argomenti correlati a: DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, il più ambizioso di sempre


I NOSTRI CONSIGLI