Tempo Libero

Dungeons 3 – Nintendo Switch Edition è ora disponibile


Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition, pubblicato da Kalypso Media e dallo sviluppatore in-house Realmforge Studios,è disponibile da oggi. Gli utenti Nintendo Switch possono ora mettere le mani sulla terza aggiunta all’acclamata serie di dungeon building.

La diabolica ricerca dell’Absolute Evil per distruggere l’overworld non è finita, e con Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition, i giocatori possono portare a termine i loro malvagi piani anche in movimento. Dopo aver indotto Thalya, la sacerdotessa elfa oscura a diventare il suo luogotenente principale in prima linea, l’Absolute Evil continua ad espandere le radici del suo impero malvagio, tutto dai confini della sua tana sotterranea.

In Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition i giocatori possono ordinare agli Snots di lavorare alla creazione del proprio dungeon sotterraneo da una vasta gamma di stanze, trappole e strutture. Affronta l’ampia campagna per giocatore singolo, con 20 missioni, diverse mappe di schermaglie e orde di mostri malvagi. Raduna uno spregevole esercito di orchi, zombi e altre crudeli creature. Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition include anchegli expansion pack Once Upon a Time, Evil of the Caribbean e Lord of the Kings.

Dungeons 3 è ora disponibile per Nintendo Switch™. Il titolo è già disponibile per PlayStation 4Xbox One, Windows PC Linux.

Guarda il trailer qui di seguito:

Caratteristiche principali

  • Il dungeon manager che stavi aspettando: Dungeons 3 è il simulatore di dungeon più grande, migliore e più malvagio, finalmente disponibile su Nintendo Switch™ e giocabile in modalità TV e in modalità portatile. 
  • Nuova gestione: comanda le forze unite del male sotto la guida dell’imperatrice del male Thalya e guidale alla vittoria. 
  • Le dimensioni contano: un’ampia campagna per giocatore singolo con 20 missioni e più di 20 ore di gioco, diverse mappe di schermaglie e un’orda di mostri e creature con abilità uniche sono al tuo comando. 
  • Non parlare del male: il narratore preferito dai fan è tornato con la sua voce e il suo umorismo inconfondibili, continuando l’eredità di Dungeons nel miglior modo possibile. 
  • Contiene i pack di espansione “Once Upon a Time”, “Evil of the Caribbean”, “Lord of the Kings” e tutti gli aggiornamenti dei contenuti precedentemente pubblicati per rendere questa edizione di Dungeons 3  davvero definitiva in movimento. 



Argomenti correlati a: Dungeons 3 – Nintendo Switch Edition è ora disponibile