Tempo Libero

Dungeon Full Dive rivela la funzione di costruzione della mappa


Il prossimo simulatore da tavolo Dungeon Full Dive rivela oggi una panoramica approfondita della modalità di costruzione di mappe personalizzate all’interno del gioco che consente ai giocatori di diventare davvero il proprio dungeon master. I giocatori possono entrare nella loro campagna da tavolo preferita ed esplorarla in tempo reale, dalla prima prospettiva del tuo personaggio o da una classica panoramica dall’alto verso il basso, sia che tu sia su PC o VR.

Dungeon Full Dive offre infinite possibilità per i Game Master di liberare la loro creatività e offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile. Con il suo potente generatore di mappe, gli avventurieri possono creare scene con tutto, dalle montagne innevate ai vivaci mercati, il tutto pur essendo in grado di interagire con l’ambiente circostante. Coloro che hanno già familiarità con i giochi di ruolo da tavolo si sentiranno a casa con l’integrazione delle statistiche per 5e, che consente loro di creare e modificare le schede dei personaggi direttamente nel gioco.

Ciò che distingue davvero Dungeon Full Dive è il suo costruttore in miniatura. I giocatori possono personalizzare le loro miniature per assomigliare ai loro personaggi, e quindi scegliere tra una vista dall’alto verso il basso o la prospettiva della loro miniatura per posizionarsi direttamente nell’azione. Ciò rende l’esperienza incredibilmente coinvolgente e realistica, sia che i giocatori stiano giocando su PC o in VR.



Argomenti correlati a: Dungeon Full Dive rivela la funzione di costruzione della mappa


I NOSTRI CONSIGLI