Tempo Libero

DUNGEON ENCOUNTERS il nuovo GdR d’esplorazione di dungeon in single-player è ora disponibile


Square Enix ha annunciato che DUNGEON ENCOUNTERS, il nuovo GdR d’esplorazione di dungeon in single-player, è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (su Steam). Previsto uno sconto del 20% su tutte le piattaforme fino a fine mese (Su Switch fino al 21 ottobre, il 28 su PS4 e il 29 su Steam).

Per vedere il trailer di lancio di DUNGEON ENCOUNTERS, visita:

DUNGEON ENCOUNTERS, diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie FINAL FANTASY, e prodotto da Kato Hiroaki di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, è un nuovo GdR d’esplorazione di dungeon con un design di gioco molto pulito e diretto. Il design si basa su una filosofia minimalista che permette ai giocatori di concentrarsi sulle divertenti meccaniche di gioco.

Ti aspettano 99 piani di dungeon! Muoviti su un tabellone in 2D per esplorare le profondità di un labirinto ultraterreno. La strategia sarà fondamentale per sopravvivere a una miriade di pericoli, battaglie feroci e meccaniche di gioco intricate e raggiungere i livelli più profondi del dungeon. Le sfide mentali di questo nuovo GdR d’esplorazione di dungeon sono ciò che lo rendono un’esperienza estremamente gratificante!

DUNGEON ENCOUNTERS è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation4 e PC (su Steam) e ha una classificazione PEGI 7.



Argomenti correlati a: DUNGEON ENCOUNTERS il nuovo GdR d’esplorazione di dungeon in single-player è ora disponibile